-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Anche se sarà tutto cristallino - dubito - l'Atalanta non vince in trasferta dal 20 dicembre e da allora ha raccolto solo 2 pareggi a Novara e Vercelli.
-
Per me perdiamo col Renate e vinciamo col Padova ma questo non cambia i conti finali
-
Da bananarepublic · Inviato
Si, ma personalmente non lo avrei mai cambiato con l'inadeguato olandese. -
Da bananarepublic · Inviato
Noto un grandissimo entusiasmo per la vittoria 🙂 eppure vincere non è mai scontato, anche con chi è in difficoltà (vero Napoli?). Mi fa ridere poi chi scrive... non dico nulla sulle vittorie, sui risultati, sulla stagione... e alla faccia del ca**o...ovvietà allo stato puro... non si può dire niente davanti a fatti conclamati, per attaccare si può solo cercare qualche piccola briciola sul fondo del barile e cercare di farla diventare un panino, ma per fare questo ci vuole davvero tanta arte, assente nel dna di chi ha usato il termine "vergognoso" per il nostro capitano... mi fermo qua per evitare il ban. Penso che l'aspetto più importante della partita di domenica sia la maturità dimostrata sul campo, non abbiamo mai abbassato troppo la concentrazione senza essere arroganti come Trapani (una su tutte le litigate sul + 40 con il nostro giovane play). Campogrande ai titoli di coda? Spiace anche a me per il giocatore, ma io penso sempre al bene della Pall. Trieste e non ai singoli, quindi mi interessa il giusto. Penso lo vedremo presto in una piazza in A2 che vuole essere protagonista ai playoff. -
A Vercelli non abbiamo fatto un tiro in porta, potevamo vincere su rigore e abbiamo vinto grazie alla loro dormita, ma potevamo tranquillamente perdere, in un momento in cui fisicamente stavamo bene. Tonetto stava giocando veramente male.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico