-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A parte i polemici, che no go capì se ghe lo ordinà el dotor... Polemica sul challenge pretestusa... siccome me par che le terne in genere no ne tuteli granchè, rispetto a squadroni blasonai. Me par giustissimo farghe notar ai arbitri le loro cappelle, Giusto fa capir che no semo disposti a farne trattar de mone, solo per fair play, sul +25... Se iera rimessa per noi, xe rimessa per noi... (el challenge no se lo chiedi contro i avversari, ma per chiarir una decision dei arbitri) Su Campogrande no go idea cosa sia successo, ma me dispiaseria vegni maretta in spogliatoio per una question simile. Pistoia allo sbando... frustrazion a mille, nervosismo e falli evitabili. Pubblico bastanza incompentene per far casin su episodi lampanti... Orologi che no parti... luci che se studa... ma forsi i sperava in un 0-20 a tavolino, che saria sta meno punitivo del trentello (in quel momento) JC sai nervoso in conferenza stampa, con in sottofondo un do de lori che ziga e protesta... probabile gaveva voia de saltar sul pullman e mocarsela via rapido da qulla situazion.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me il garbage time è sempre colpa della più scarsa(in quella partita), e anche a Trapani di garbage time ne abbiamo visto per oltre 20 minuti. Non dò peso a chi si impegna e chi no,o chi gioca in ciabatte,per me, 30 punti di scarto nel primo tempo diventa un garbage time per forza. Ieri uguale,non erano 30,ma poco via -
Me par che forsi non te ga capido...a questi livei xe sempre meio non far sconti..se se pol...se ieri te davo ragion per tanti aspetti oggi me par che te se ga intestardido esageratamente...su un episodio che iera limpidamente mal intepretado dagli arbitri.. e poi non ierimo a un minuto dalla fine.. non me gaveva piasso altre robe della partida ma non sicuramente questo.. Sinceramente non capisso perche' te se ga incaponido su questo ...te me par quel che lotta contro i mulini a vento, con rispetto parlando.
-
Nel 2018/2019 alla giornata 26 era quinta, però a 10 punti da Milano prima in classifica ... vale? Scherzi a parte, sesta per diverse giornate è stata anche nel 2020/2021 ma certo il distacco dalla prima (credo sempre Milano) era molto superiore. La risposta "vera" è che, sì, secondo me dai tempi di Stefanel non si vedeva una Trieste così vicina al vertice della classifica
-
punti di vista......per me il calcio ma tutto lo sport in generale è una metafora della vita...laddove le motivazioni generano profezie autoavveranti che possono essere positive (come Maradona che a 8 anni diceva di voler diventare campione del mondo) o negative (come quello che entra i canpo convinto di perdere e poi infatti perde). La paura è la padrona delle profezie autoavveranti negative ...........nella vita come nello sport...........paura di perdere e paura di vincere....quella che ti fa dimenticare che giochi a calcio perchè è divertente Ma queste sono solo 4 parole per chiacchierare in attesa della diagnosi di Correia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico