-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
hahahaha funziona così............. per restar nel tuo ambito professionale sportivo...........come el muleto picio che sali sul skilift terrorizzado de cascar .......e taaaacc
-
Questo è poco ma sicuro. Mi aveva colpito la differenza di comportamento tra i diretti interessati - Candussi e Uthoff - che avevano lasciato perdere, e DeAngeli, che si era allontanato dall'azione poco prima e che si è messo a protestare quand'era lì dalla linea da 3. Dico, se chi è coinvolto decide di passarci oltre, non puoi farti gli affari tuoi?
-
Ci dev'essere stato un errore di chi ha scritto l'articolo, il titolo parla del challenge sul +25, in cui non era in atto nessuna rimonta, e JC parla di un time out sul +20.
-
Diciamo che l'errore era davvero evidente. Questo non ha sicuramente aiutato a far finta di nulla
-
Me son intestardì perché una ciamada che mi stesso go definì tecnicamente corretta e che però moralmente e sportivamente, sempre secondo mi, no la ghe stava, la xe stada giustificada con "no bisogna far sconti" quando in partida Trieste ghe ga scontà decine de punti de scarto che podeva rifilarghe. Questo per mi xe vardar la paiuza e no veder el tronco. Ripeto, xe un discorso che no ga niente a che veder che con la partida, in cui i ga fatto ben (sempre a mia impression) a no calcar la man. Come go za dito, go dele impressioni diverse da le vostre, no go de convinzer nissun, e me speto che nissun zerchi de convinzerme del contrario. Per voi iera giusto, per mi moralmente no, va ben cussì.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico