-
Chi è Online 0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)
Non ci sono utenti registrati online
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se stiamo giocando e sei sopra di 70 e di fronte a una svista degli arbitri lo fai notare e finisce lì, è un conto; se chiedi un challenge per rispettarmi ti assicuro che la mia risposta al tuo rispetto inizia con vaf e finisce con ulo.
-
Fra F.A Cup e C ho visto molto calcio nel week-end, ma l'unica partita di serie A è stata Napoli-Milan. Io credo che Conte sia una specie di divinità, perché come faccia a essere almeno teoricamente in lotta per lo scudetto resta per me un mistero. Conceicao ha fatto capire da subito che gli fregava molto più della Coppa Italia mercoledì, rinunciando a Thiaw, Jimenez, Gimenez e Leao e proponendo l'inedita coppia Bondo-Fofana in mezzo. Ne sono venuti fuori venti minuti da incubo, col Milan che non solo non riusciva a far filtro ma dietro rasentava il ridicolo. Quel che ha combinato Pavlovic sul primo gol mi fa pensare a cosa debba aver combinato Tomori per non giocare in questa difesa neanche se Thiaw sta fuori. Va detto che anche Theo e Gabbia sul gol ci mettono del loro, ma Pavlovic per me è imperdonabile. Il raddoppio arriva con una ciabattata di Lukaku, che lasciato completamente solo la prende talmente male da spiazzare Maignan Milan non pervenuto. Nella ripresa Conceicao dà semplicemente un senso alla squadra, entra chi immagino mercoledì giocherà dall'inizio e la partita diventa subito a una porta. Guardandola pensavo che se il Milan l'avesse pareggiata entro il 70' l'avrebbe vinta. Ha avuto l'occasione per farlo, ma la gestione dei rigori degna dell'asilo Mariuccia stavolta ha premiato Gimenez, perché avere Pulisic col 92% di realizzazioni, ne ha sbagliato uno in tutta la vita calciandolo fra l'altro pure bene, non toglie che si debba fare contento uno a turno. Che ovviamente lo sbaglia, come già successo con Theo e Abraham. Il Milan la riapre lo stesso, ma più tardi di quel che avrebbe dovuto, e soffrendo le pene dell'inferno il Napoli la porta a casa. Resto convintissimo che il Milan sia più forte del Napoli, la partita me lo ha ampiamente confermato e questa è una aggravante: essere noni con sta rosa vuol dire aver lavorato col deretano, perché Conte è secondo con molto meno. Come lo era Pioli.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si vede chiaramente che JC manda sul cambio Obljievuch,e si gira verso Campogrande. L'immagine stacca,e quando li inquadrano di nuovo lui lo fanculizza rimandandolo a sedere. Credo che il giocatore abbia detto qlcosa che non doveva, altrimenti il coach lo faceva semplicemente risedere in panchina,non avrebbe avuto alcun motivo di inkazzarsi in quella maniera. -
non è stata una bella partita, ma non poteva essere altrimenti. si chiede il challenge anche sul +70, punto: l'errore era palese e si rispetta l'avversario anche in questo modo
-
Se a te è sembrata una bella partita, se per te sono stati lodeveli il challenge chiesto e le proteste di JC ne prendo atto, gusti son gusti. Se poi trovi delle mie critiche all'attuale posizione in classifica, o al gioco che di solito la squadra produce, fammele notare che provvederò immediatamente a scusarmi. Questo è il thread sulla partita con Pistoia, non sul campionato, e ho espresso le mie opinioni sulla partita in questione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico