-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali756,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In quel "SE" c'è tutto. Per me tira aria di smobilitazione generale a Bologna, un paio di giocatori sono all'ammazzacaffè (Belinelli, Hackett), uno molto probabilmente ha la testa altrove (Cordinier), un altro è un oggetto misterioso (Holyday), altri tirano la carretta da tutta la stagione (Shenghelia, che non è un bambino, e Pajola) e probabilmente non ne hanno più tanto, uno non è più, comprensibilmente visto quanto passato, il giocatore di una volta (Polonara); in più non c'è uno straccio di idea di gioco (ieri aldilà del 2/22 da 3 il gioco proposto, o meglio non proposto, è stato imbarazzante). Io sinceramente li vedo malissimo, poi magari pescano un jolly ed i grandi giocatori buttano il cuore oltre l'ostacolo però fra Trapani e loro (ma anche rispetto a Brescia o Trento) io mi prendo tutta la vita loro.
-
Anche se mi sto godendo questa fantastica annata, sono curioso di vedere se la societa' decidera' di rinforzarsi puntando anche ad elevare il parco "italiani" ....ps Ruzzier nell'intervista tra le righe ammette che nella prima parte di stagione non era proprio contento del suo minutaggio "In questa seconda parte della stagione sto trovando spazio e questo mi permette di essere in campo nei momenti importanti e di giocare i palloni decisivi»."
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Oggi anche sì ,tra un mese e mezzo quando iniziano i playoff no. Col roster che hanno se mettono a posto 2 cose sono alla pari con Milano -
me par che per sto anno non se Pol più..forsi El prossimo
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico