-
Chi è Online 2 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali756,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Non so voi, ma da uno come Francesco Repice mi farei raccontare tutta la mia vita -
Il giro nella "grande" l'ha fatto e gli è servito a molto, si è visto quando è arrivato qui con Legovich che era un regista di un altro livello, per Trieste. Che a Bologna fosse non solo chiuso, ma stritolato da altri pari ruolo è altrettanto evidente. Adesso la situazione è un po' cambiata, ha dimostrato di poter essere protagonista, cosa che prima non era ancora riuscito a fare, e questo è senza dubbio merito tanto di Arcieri e Christian l'anno scorso quanto anche l'aiuto, se così lo può definire, datogli dall'infortunio di Ross. Nella sfortuna di avere un giocatore fermo, c'è stato il modo di vederne un altro che finalmente è giunto a piena maturazione. Il Ruzzier da panchina a Bologna non se lo filavano in tanti, proprio perché non aveva visibilità. Adesso ce l'ha ed è il momento perfetto per lui, che non è mai stato a questi livelli in A1. Diciamo quindi che le premesse sono cambiate rispetto a qualche anno fa. Detto questo, concordo in buona parte con quello che dici, difficilmente una "grande" gli darebbe le chiavi della squadra senza avere un play americano che possa reggere anche a livello di coppe, dove il suo livello sarebbe appena da dimostrare, e secondo me avrebbe bisogno anche qui di un play con cui dividersi, per dire un Lobito dell'era Dalmasson, quindi due play che si affiancano senza sovrastarsi. Sono speranzoso che, in ottica di fare una coppa l'anno prossimo, potrebbe restare qua, tutto dipenderà da quali saranno i programmi che avranno in serbo per lui. Secondo me accetterà volentieri se gli verrà garantito spazio, e spero proprio che le cosa vadano in questa direzione.
-
Certamente se lo ha voluto Tesser basta questo per essere contenti perché chi meglio di lui sa e conosce il giocatore. ma a guardare i numeri non mi pare sia un grande realizzatore. visti i problemi in fase realizzativa generale della squadra forse si poteva cercare un profilo più avvezzo al goal. peró è anche vero che giocando con continuità non può che crescere. è comunque un momento un po’ strano per far giocare meno Vertainen che mi pare abbia trovato più convinzione ed è in un momento positivo sul Piano atletico. peró Tesser saprà cosa fare e per me quello che decide lui è la cosa più giusta a prescindere dalle mie piccole perplessità che sono quelle di un osservatore esterno forza Unione !
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mi hai anticipato,la penso esattamente uguale a te -
Secondo me quello che dici è vero in parte. Teoricamente ci sta, ma partiamo dal presupposto che lui il suo giro in una "grande" lo ha già fatto e gli è bastato. Poi vorrei vedere quale squadra con obiettivo playoff prende lui senza mettergli vicino un pari ruolo americano forte. Rimangono le piccole e la A2, ma a me sembra che Micky oltre che forte è anche intelligente e sa che parte del merito del suo rendimento sono Christian e Arcieri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico