Vai al contenuto
  • Donazione 2025 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!

    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,3k
    • Risposte Totali
      755,2k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Non conosco approfonditamente la situazione del Toro per giudicare, ma sul Milan hai ragione da vendere. Nessuno può essere contento di questa società, ma se non sei d'accordo te ne stai a casetta sul divano e lasci lo stadio semivuoto anziché sold out, oppure protesti davanti alla sede. Deve essere frustrante giocare, vincendo fra l'altro l'ennesima partita in rimonta, e avere in sottofondo un solo coro, sempre lo stesso. Che poi, cosa mi rappresenta "Cardinale devi vendere?" Lo comprano forse loro?
    • Nel frattempo, più vedo il Napoli e più penso che Conte sia incredibilmente bravo a essere dov'è con una squadra più che discreta ma i cui giocatori, giuro che non scherzo, non vorrei al posto di quelli che ha il Milan. E uno dei grandi meriti di Conte , oltre ad avere almeno dieci punti in più di quelli che vale la rosa, è di costringere De Laurentiis a star muto, evidentemente una conditio sine qua non per accettare Napoli. E che già con Spalletti aveva funzionato.
    • Capisco che Cairo non sia il massimo a cui ambire. Mi sembra uno che punti a restare comodamente in serie A mirando a non perderci prima di tutto ed eventualmente a guadagnarci se ci riesce.  Dal di fuori (non conoscendo dettagli del settore giovanile, delle questioni extracalcio da voi menzionate, limite mio) per il mio modo di vedere le cose, penso che contestare costantemente una presidenza così sia un po' pretestuoso.  Capisco poi che al tifoso una gestione del genere possa non bastare, ci mancherebbe. Della serie, per quanto mi riguarda, avercene di proprietà che mantegono da 19 anni una squadra quasi sempre in serie A. 
    • Qualcuno mi sa dare una spiegazione tattica della filosofia di non fare fallo a metà campo per bloccare la transizione avversaria? Christian ha detto in conferenza stampa che si tratta proprio di una scelta
    • O i pareggia o i perdi, sicuro
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      43804
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34279
    3. forest
      forest
      31730
    4. pinot
      pinot
      19194
    5. ndocojo
      ndocojo
      19105
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×