-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali752,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Metà del ciclo terribile è passata, restano Arsenal e City, e i punti sulla sesta sono ancora quattro. Bene. Peccato perdere 4-3 a Newcastle una partita quasi assurda, ma alla fine il verdetto è probabilmente giusto nella globalità di una partita dove il Forest è andato subito sopra, per poi subire un Newcastle arrembante e scatenato per tutto il primo tempo. Da 0-1 a 4-1 in mezz'ora, col Forest travolto dalla furia dei padroni di casa. La ripresa è stata invece un altro film, a cominciare dall'occasionissima sprecata da Elanga per proseguire col 2-4 di Milenkovic, al volo di tacco. Il Forest ha avuto e sciupato tre palle per il 3-4, ottenendolo finalmente con Yates ma solo al primo dei minuti di recupero. Che ovviamente sono stati un assedio, ma col Newcastle più vicino a chiuderla in contropiede, in superiorità numerica, che il Forest a pareggiarla davvero. Ma per fortuna perde il Chelsea a casa dell'Aston Villa, perde il City (0-2 col Liverpool) e perdono pure Arsenal (in casa col West Ham) e Bournemouth (sempre in casa, ma col Wolverhampton). Insomma, guadagnano solo il Liverpool (+11 sull'Arsenal, con una gara in più) e appunto il Newcastle. E manca una gara in meno
-
Sì, in alcuni elementi certamente. E non sono per forza quelli che vengono in mente a tutti. Se si ripartisse da un Delli Carri con mansioni diciamo potenziate, e ovviamente Tesser in panchina, anche Menta diventerebbe sopportabile. Del resto lo stiamo vedendo con chiarezza, da tre mesi a questa parte, che adesso in campo le cose funzionano al meglio. È il contorno che va sistemato, e potrebbe succedere a breve.
-
Su Menta nessun dubbio. E me lo aspetto domani presente alla conferenza stampa. Stella non credo proprio che ci sarà, e non per caso.
-
Menta e Stella non li schiodi neanche con un Caterpillar. Gli metteranno accanto un "tutor" amministrativo tutt'al più, ma resteranno ai loro posti. Un po' come hanno fatto con l' acquisizione di Delli Carri. Se però gli facessero un ufficio a Barcola, vista mare, con all' interno due computer, due joystick per PlayStation e nient' altro, sarei già più tranquillo.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico