-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali752,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì, in alcuni elementi certamente. E non sono per forza quelli che vengono in mente a tutti. Se si ripartisse da un Delli Carri con mansioni diciamo potenziate, e ovviamente Tesser in panchina, anche Menta diventerebbe sopportabile. Del resto lo stiamo vedendo con chiarezza, da tre mesi a questa parte, che adesso in campo le cose funzionano al meglio. È il contorno che va sistemato, e potrebbe succedere a breve.
-
Su Menta nessun dubbio. E me lo aspetto domani presente alla conferenza stampa. Stella non credo proprio che ci sarà, e non per caso.
-
Menta e Stella non li schiodi neanche con un Caterpillar. Gli metteranno accanto un "tutor" amministrativo tutt'al più, ma resteranno ai loro posti. Un po' come hanno fatto con l' acquisizione di Delli Carri. Se però gli facessero un ufficio a Barcola, vista mare, con all' interno due computer, due joystick per PlayStation e nient' altro, sarei già più tranquillo.
-
Vista la partita Dortmund-Real 😁...che dire, squadra d'Inzaghi poco convincente ma alla fine i 3 punti sono fortunosamente arrivati....certe scelte del mister iniziano a non convincermi tanto, come schierare Correa (brevilineo) in casa con una squadra contro cui devi vincere...o continuare a non schierare Frattesi (Barella per me nuovamente poco convincente), spero sia solo una questione fisica...o come sostituire 1 o 2 difensori centrali verso la fine, con il rischio di creare qualche scompenso. Ormai inizio a non illudermi più troppo su Taremi, sempre più abulico e poco incisivo...insomma, siamo primi, ma le perplessità ci sono. Napoli che forse ha ritrovato Raspadori, ma che continua a perder colpi...calo fisico? Poca convinzione dopo la cessione di Kvara? Cambio modulo da assimilare? Prossimo weekend qualche risposta in più l'avremo....ma firmerei oggi per un pareggio. Del Milan che dire? Per me Conceicao sbaglia nell'insistere con Felix e con una squadra sbilanciata, poi non mi convince nemmeno Thiaw quando ha Tomori e Gabbia che a mio avviso danno maggiori garanzie. Sabato sono stati un po' sfigati, ma personalmente non penso che gente come Ancelotti, Tesser, Sacchi siano solo fortunati...a me pare probabile ci sia una certa negatività o del tossico nell'ambiente Milan, che poi si rispecchia in episodi sfortunati, diciamo. Le partite son sempre meno, ma continuo a vedere i rossoneri intorno al 7° posto...iniziare a dubitare della qualificazione CL ormai dovrebbe diventare un obbligo. Juve ed Atalanta non le ho viste, ma fanno dei buoni passi in avanti...mentre Lazio, Fiorentina e Bologna balbettano ancora. L'episodio di Lucca è assurdo...gente del genere andrebbe veramente messa ai margini di ogni squadra. Altro che "professionista".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico