-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali752,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mettiamola così: la macchina è super, ma effettivamente sistemarla e mantenerla costa troppo, e la devi vendere. Trovi chi te la compra. L'ideale sarebbe vendergliela in perfette condizioni, rimessa a nuovo. Ma farlo costa parecchio, diciamo pure troppo. Allora fai le migliorie necessarie perché possa circolare ancora a lungo e bene, e alle piccole ammaccature ci penserà il nuovo proprietario. Chiaro, no?
-
Roos Jonsson Bianconi frare tonetto Correia braima D'Urso Olivieri Vertainen Farina del sacco di Menta che io sappia. Manca un centrocampista, ma di base potrebbe essere benissimo una squadra messa in campo da Tesser, con una media punti da primi 3 posti. I flop sono stati Struna (che mi pare fosse stato voluto da Tesser lo scorso anno), attys (richiesto da tesser pure lui), krollis (anche qualcun altro deve aver visto qualcosa in lui visto che era andato allo spezia in B), vicario (che tanto cisto per me non lo era), Ciro (un mezzo giocatore per quanto visto effettivamente), voca (difficile preventivarlo perché pareva essere idolo nelle piazze dive aveva giocato). Altri non me ne vengono in mente. Tutto questo per dire che Menta così incapace non è. Mi pare di capire che vada affiancato da una persona che sappia come costruire una squadra di calcio (vedi tesser/delli carri che hanno per esempio rispolverato silvestri dal sarcofago, uno fermo da mesi ma con tanta voglia di tornare a giocare e con leadership)
-
Perinetti e Clotet credo. Mi tengo ben volentieri sottiletta Menta.
-
Di sicuro la prenderà anche Ben, poi dubito gli cambierà la vita, forse proprio per nulla. Ma questo non lo sapremo domani, almeno non penso.
-
Se va a finire come per l'affare Olivieri, a naso, qualche sanzione la dovrebbe prendere anche il buon Ben... Sanzione che andrebbe ad incastrarsi con il ricorso in essere, il cui fine non è quello di riprendersi il punto di penalizzazione a suo tempo comminato, , bensì di ridurre l'inibizione comminata a suo tempo a Ben.... Sbaglio...?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico