-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali752,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ci sono ancora due fazioni interne alla società che si mettono in bastoni tra le ruote rovinando di fatto sia la parte sportiva che la credibilità di una squadra di calcio. È un vero peccato perché quello che stavano facendo Delli Carri e Tesser era quasi un qualcosa di miracoloso. Certo, non saranno due o quattro punti a vanificare tutto quanto fatto finora, ma ciò risulta essere a dir poco grottesco (per non usare altre parole ben peggiori). Non si parla solo di negligenza in questo caso, qui sembra esserci proprio una cattiveria ed un accanimento contro una o più persone in seno alla Triestina (ed ai suoi tifosi)
-
Ma stago legendo giusto? allucinante. Magari lo stesso che ga esonerà Tesser l'anno scorso.
-
La conferenza è in diretta oppure questa volta no?
-
Ma che ca**o di tornaconto può avere??? Uno che lavora in società ci lavora contro?? Bisognerebbe prenderlo per i c...i questo infame.
-
Il problema vero è che con le Coppe aumentano le possibilità di infortunio, e ad esso si aggiunge la necessità, o presunta tale, del turnover. Perché una settimana fa l'Atalanta ha ospitato il Cagliari lasciando fuori nella formazione iniziale sette degli undici che hanno giocato in Champions. Decidendo di non rischiare Lookman, non convocandolo nemmeno, e togliendo Retegui a inizio ripresa per inserire il pur bravo centravanti della U23 di C. Nessuno ovviamente può dire con certezza che un'Atalanta al completo avrebbe battuto il Cagliari a Bergamo, ma il dubbio viene. E la classifica, oggi, sarebbe profondamente diversa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico