-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
hai certamente ragione tu la mia convinzione derivava dalla solidità dell’APU, a parte qualche battuta a vuoto, e dal calendario che la fa affrontare in casa, dove fino a ieri era imbattuta 11/11, le dirette concorrenti puo’ essere che sbagli e non sto gufando perché in realtà a me una promozione di Udine non dispiacerebbe, il derby è sempre il derby detto questo, faccio un po’ fatica a capire il progetto di Vertemati che gioca senza un centro e continuano ad arrivare esterni, Pullazi è un 4 con ottimo tiro, tra l’altro, ma 4 sono anche Da Ros e Johnson e mi pare inverosimile che una squadra che punta senza se e senza ma alla promozione faccia stare il veterano Bruttini 17 min in campo mi pare un sistema molto perimetrale e infatti spesso l’APU tira più da 3 che da 2, e come tutti i sistemi di questo tipo soggetto alla serata di tiro, se non va o se gli altri sono bravi a difendere sul perimetro diventa dura i 25 punti di Ogden, uno che peraltro starebbe comodo in A, con un clamoroso 11/11 dal campo mi sembrano indicativi di un malfunzionamento del sistema
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Brindisi ha una classifica che non rispecchia il suo reale valore. Nessuno forse se l'aspettava,ma a 16 partite dalla fine,leggendovi,sembrava Udine avesse 10 punti di vantaggio sulla seconda. Cantù ha perso con Milano che ha 2pt meno della tanto strombazzata Cividale . Ci sono risultati imprevisti,ma che possono accadere. Udine ha perso di 25 a Livorno,che ha vinto 7 partite in tutto. Torino può perdere con tutti,ma anche vincere con tutti,la F con Caja è un altra squadra,la lega2 è una bolgia,Udine non ha ammazzato il campionato finora e dovrà sudarsi la promozione diretta fino all' ultima giornata. -
Non so se sono troppo ottimista io, ma secondo me con Nebo, Diop e Mirotich out, se non giocasse neanche Leday, i favoriti oggi siamo noi, anche in virtù del fatto che, come dici tu, il Forum è un ambiente abbastanza soft.
-
tu pensavi che Udine potesse perdere ieri sera ? Udine in serie positiva, imbattuta in casa contro Brindisi 13esima in classifica con 16 punti di meno e che era appena stata piantata in asso da Allen e’ facile sputtanare dopo, ma se tu ti aspettavi questo risultato ti faccio i miei complimenti….
-
si tratta di capire quali ragionamenti sta facendo Messina su EL e campionato in EL Milano sta lentamente scivolando in classifica e rischia di perdere anche la maniglia per i play-in giovedi’ prossimo ha il PANA con il quale, in queste condizioni, la sconfitta e’ scontata anche perché il Forum è tutt’altro che un fattore, con il Partizan sembrava di giocare a Belgrado poi va a Monaco con il Bayern e a Kaunas e anche la’ a meno di recuperare qualcuno la vedo dura, il rischio di 5 sconfitte di fila e di un’altra EL compromessa esiste come gestira’ il POBO/coach i superstiti ? che minutaggio riserverà in campionato a Leday acciaccato e fondamentale in EL ? e a Bolmaro uscito malconcio dal match con la Reyer ? il calendario del campionato aiuta l’Olimpia fino alla sosta, Trieste e Varese in casa, Sassari fuori, ostacoli tutto sommato abbastanza agevoli in fondo Messina sa bene che ai PO approderà sicuramente e anche una posizione non fra le prime 4 non sarebbe un gran problema per una squadra che ha vinto a Belgrado e Barcellona, dunque può farlo senza problemi a Trapani o Brescia immagino dunque che Messina dara’ molto spazio alla pattuglia italiana, a Brooks che in campionato e’ devastante, a Dimitrjievic che deve ritrovare la condizione e a Gillespie, mentre userà lo stretto necessario Leday e Bolmaro e dubito che anche Shields si sciroppi 30 min con il rischio di infortunarsi detto questo, e’ ovvio che Leday, Bolmaro e Shields staranno in campo 35 min a testa….
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico