-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ma all’andata non avevano vinto, nonostante il gap fisico delle guardie?
-
Condivido il ragionamento, ma il Milan investe solo senza rischi. Ovvero, investe se l'investimento è coperto. Hanno un budget per il mercato di gennaio, e un tetto stipendi sul quale non si sgarra per nessuna ragione. Più di 6 all'anno il Milan non paga, in nessun caso. E Gimenez arriverà se il Milan piazzerà giocatori in modo da rispettare il budget che credo sia di venti milioni, quelli che permettono di non finire in passivo. Costa quaranta? Bisogna vendere per venti, altrimenti non si compra. Fin qua si sono sempre comportati così, e ad essere onesti Cardinale sostiene di aver sempre gestito così il baseball e le altre sue aziende. Posso non essere d'accordo, ma i soldi sono i loro. Anzi, per essere più precisi e dare una spiegazione in più, i soldi sono un prestito di Elliott che Cardinale dovrà restituire, pena il diritto di Elliott di riprendersi la società.
-
Vista l'Inter, partita sufficiente ma non particolarmente brillante...come le altre viste a gennaio. Accontentiamoci del risultato e speriamo bene con il Monaco. Ho visto gli highlights delle altre: dei tanti gol visti, rimango sempre sbalordito di certi errori difensivi...se vi capita, guardatevi con attenzione il gol di Neves del PSG al minuto 77, in cui la difesa del City lascia letteralmente solo un giocatore del PSG su un calcio di punizione....incredibile un errore del genere a questi livelli. Il gol di Gimenez a me non sembra niente di trascendentale: indubbiamente bello il lancio, ma poi il difensore la liscia e lui la tocca e va in porta...credo moltissimi calciatori professionisti sono capaci di gol del genere, soprattutto se lasciati con marcature così blande. Questa nuova formula indubbiamente ride alle italiane, ma continua a non convincermi...non trovo una figata questa cosa che fino all'ultima partita tanti giudizi rimangono in sospeso, credo sia un bel stress psico-fisico per i giocatori che devono affrontare altre 2 partite fondamentali a gennaio. Certo tutto questo può riservare maggiori incognite per le big, come in effetti si è visto. Ma mi pare equivalga un po' a rivoltare le regole per non far vincere sempre le stesse, un po' quello che è successo talvolta in Formula 1. Poi può darsi benissimo vinca alla fine una delle solite, ma dagli ottavi mi piace cmq vedere partite tra big. Lo so, mi rendo conto di andare controtendenza! 😂
-
Credo che giustamente Messina guardi una partita alla volta. Non credo che nella sua posizione possa affrontare una trasferta di Eurolega facendo calcoli. Oltretutto per loro è uno scontro diretto, viaggiano sul filo del rasoio anche lì.
-
Da morodesede · Inviato
io però non sono molto d'accordo... naturalmente non ho i dati che sicuramente hanno gli analisti del Milan, ma esiste una parola che si chiama "investimento"... spendo dei soldi che ritengo mi rendano in futuro; perché si spende 20? perché la prospettiva è di incassare 25 in conseguenza dell'acquisto... ma 50 me li scordo e se per caso arrivano devo capire che si tratta di un caso, non un modus operandi che li garantisce... prendiamo il caso Rashford, un giocatore che come hai giustamente rilevato è il cacio sui maccheroni del gioco del Milan, ma alla notizia che dovevano pagare 10M di stipendio sono scappati a gambe levate... intanto era un prestito di 6 mesi quindi non 10 ma 5, con le tasse 10... un investimento che ti dava ottime prospettive di andare avanti in Champions con tutti gli incassi di corollario, una ventina di M? e inoltre la quasi sicurezza di giocare la prossima Champions per un attivo di 50... non ne vale la pena? vengono gli altri con il procuratore a chiedere di più? da quando una Società deve giustificare le sue spese con i dipendenti?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico