-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io parlerei più di impostazione diversa, perchè di disponibilità a spendere ce l'hai se vendi Leao e Theo...diciamo un 60+60 o poco via? Mi sa che il Milan è veramente mal messo se crede di risolvere i suoi problemi offensivi con un 23enne (seppur promettente) che arriva dal Feyenoord, a gennaio...per l'amor del cielo, in prospettiva può essere buono...ma non credo possa far meglio di Morata, capitano della Nazionale spagnola e che la scorsa stagione nell'Atletico Madrid (non certo la squadra più offensiva del panorama europeo) ha segnato 21 reti in 48 partite.
-
Edo mette Shengelia nel miglior quintetto del girone d'andata come n. 4, come guardia mette il nostro Markel. Poi nel quintetto più "tignoso" ci mette Uthoff.
-
Concordo, pure io ho avuto più di qualche dubbio sull'arbitraggio...già 3 rigori in una partita sono molti. La mano sulla spalla di Yamal mi sembrava veramente poca roba, ho dei dubbi anche sul fallo in uscita di Szczęsny. La definizione di partita "incredibile" ci sta 😉 Sono ora curioso di vedere questo Barca contro l'Atalanta...
-
Koopmeiners per me è forte, ma l'elenco di giocatori clamorosi nell'Atalanta e medi altrove è infinito. Credo che le cause siano molteplici, troppe per scriverle una per una. In sintesi, comunque, io credo che Gasp sia bravissimo a cercarsi i giocatori che ritiene perfetti per il suo modo di giocare, che gli calza su misura. Portati in un ambiente diverso, fra l'altro con pressioni diverse e attese a quel punto diverse, con una fiducia tutta da guadagnare e non più incondizionata e con uno schema di gioco che non si sposa perfettamente con le loro caratteristiche, un po' si perdono. Last but not least, un triestino che gioca tutt'ora in serie A mi diceva che l'intensità degli allenamenti di Gasp e del suo staff è per molti insostenibile, ma se la reggi in campo voli. Però è una roba difficile da imporre a giocatori che hanno ormai lo status di big, serve gente che ha ancora fame. Quando poi cambi piazza, tecnico e staff, e si lavora quasi sempre a regimi inferiori (Conte è la classica eccezione), anche il rendimento ne risente.
-
Seguo la Champions un po' distrattamente, dico la verità; ma guardo qualche partita nella speranza di vedere il bel gioco ad alti livelli. Mi piace anche seguire l'evoluzione di certi giocatori che mi hanno colpito a prima vista. Attualmente ho un debole per Palmer del Chelsea, Ordgaard e Castro del Bologna. Altrettanto mi piace vedere le ultime partite di certi vecchi inimitabili come Di Maria. Infine provo un discreto godimento nel constatare le difficoltà di qualche giocatore battezzato da tutto l'ambiente come campione assoluto... nonostante il mio personale scetticismo. E' questo il caso di Koopmeiners. Per carirà, non è certo una schiappa, ma è uno che non mi ha mai completamente convinto nemmeno quando giocava nell'Atalanta. Credo che ai Percassi sia dispiaciuto più il modo in cui hanno visto defilarsi un loro giocatore che non la perdita dello stesso. Poi si sono consolati abbastanza facilmente incassando non so quante decine di milioni che si sono aggiunte alle centinaia che gestiscono con una oculatezza che americani e arabi se la sognano. Butto un sasso in questo thread, tanto per cambiare discorso
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico