-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me oggi abbiamo anche visto come un attaccante forte da solo può cambiare le sorti di una partita. ….peccato lo avevano loro. Per quanto riguarda i singoli si è eclissato un po’ Fiordilino che speravo invece confermasse la leadership. e secondo me migliore dei nostri Tonetto senza considerare ilmostruoso Correia. deluso da D’Ursomentre ottimo Impatto di El Azrak. Vertainen non mi è mai piaciuto e oggi peggio del solito…...spero proprio parta e che arrivi un attaccante di rapina e abile anche di testa almeno un po’ Comunque ho letto le dichiarazioni di Tesser veramente un grande Mister
-
ahahhaahah certo Ma era per sottolineare che un nuovo attaccante per me serve assolutamente da qua a fine stagione perchè l'assenza di attaccanti decenti l'abbiamo vista per mesi e infatti non segnavamo manco con le mani!
-
Vince la Juve, con pieno merito. Perché le partite durano due tempi, e nel primo la partita è bella, tirata, e con un paio di palle gol per parte. Nel secondo il Milan sparisce letteralmente dal campo, Maignan lo salva finché può ma il gol alla fine arriva, anzi l'autogol contrappasso della Supercoppa. Ci si aspetta la reazione, invece la Juve la chiude con Weah. Il Milan fa scena muta fino all'80', poi crea qualcosa per onor di firma ma il 2-0 è sacrosanto. Resto convinto che la panchina in alcuni ruoli offra zero o quasi, l'assenza di Pulisic è per l'ennesima volta devastante perché Musah tutto è fuorché un esterno offensivo. Avrei preferito Jimenez, ma tant'è. Male, molto molto male. Leggo che avremmo chiuso Walker, spero per fare il terzino destro. Urge qualcosa di serio davanti, Abraham oggi impalpabile. Joao Felix? Magari, ma servirebbe anche un centravanti vero. Perdere con la Juve a Torino ci può stare, ci mancherebbe, ma l'atteggiamento della ripresa mi fa temere che l'impressione di un Conceicao aggiustatutto, a livello di garra e motivazioni, possa essere illusoria. Presto avremo controprove.
-
Due errori gravi, oltre a piccolezze non determinanti. Il primo è mostrare il rosso al portiere dopo un fallo da rigore su Olivieri. Il fallo è netto, il rigore corretto, non può esistere il rosso in caso di concessione del rigore. L'arbitro si rende in conto in tempo della vaccata che sta combinando, e cambia colore del cartellino facendo comunque una figuraccia. L'altro è un intervento ancora su Olivieri, che a mio parere accentua le conseguenze come fa sempre. Il fallo è sulla riga, dunque dentro, e la percezione è chiara anche in diretta. Lui potrebbe non fischiare nulla oppure fischiare il rigore, invece si inventa dal nulla la terza opzione, la punizione dal limite, che è l'unica che non può esistere. Perché nel momento in cui lo fischia, è per forza rigore. Mi consolo pensando che probabilmente avremmo perso ugualmente, e che il sesto rigore in sette gare con Tesser avrebbe portato a una dietrologia fastidiosa. Amen, è andata così.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico