-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali746,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Al Milan manca un centravanti che sappia stoppare e tenere un palla dentro l'aera. Stasera bastava uno Jovic per vincere senza problemi. I piedi di Abraham mi paion quelli del centravanti lituano o lettone dell'Unione. Sbagliare un gol cosi dove poteva fare tutto e' incredibile. Vabbeh ci tocchera' rimediare in qualche trasferta se vogliamo salvare la stagione.
-
Questa volta a favore di scafati, c'è stato un fischio, per me incomprensibile: antisportivo per un piede sotto altro in ricaduta da un salto composto. Era fallo perchè il regolamento prevede che deve essere concesso "l'atterraggio" senza pericoli, ma da qui a giudicarlo "gioco violento", o altro in più, ce ne vuole. Fischio che poteva regalare la vittoria a scafati che, però, non saputo sfruttare e ritengo a causa di un cinciarini accentratore ed inconcludente che ha tolto dalla partita gray negli ultimi minuti.
-
Beh, sai come la penso su Thiago Motta... Invece leggo da tre giorni di quanto Fonseca fosse inadeguato e di come Conceicao abbia stravolto in positivo il Milan. Ovviamente, chi commenta vedendo le partite e non solo leggendo i risultati sa perfettamente che Fonseca ha avuto la grave colpa di mettersi contro alcuni big, era tutto meno che sprovveduto tatticamente ma ha fatto i conti con quella che è la struttura di una squadra che per sua natura farà sempre bene con le grandi e fatica con le piccole, perché il Milan ha bisogno di spazi. Poi ci sono gli episodi, stasera Maignan fa una roba da extraterrestre sullo 0-0 e poi un errore evidente, a mia memoria il primo della stagione, sul gol del pari. Ma la sostanza non cambia, e non basta dire che Leao deve diventare continuo perché lo diventi, o che all'andata Fonseca fece pari col Cagliari dopo aver battuto il Real e invece vedrete Conceicao.... Che infatti fa pari col Cagliari, in casa, dopo aver battuto Juve e Inter. Nessuna sorpresa, i maghi non esistono e Conceicao è bravo, farà bene ma non è un mago. Il Milan in Champions ci andrà uguale per mancanza di avversarie in grado di andare oltre la settantina di punti che il Milan farà abbondantemente, ma la narrazione secondo cui è uscito Fesso de Fessi ed è arrivato Gesù è già terminata.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico