-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Corretto, non ho scritto sia ufficiale ma è quasi come se lo fosse. Silvestri sarà il sostituto di Struna, un anno più giovane ma fermo da molto tempo, che sia meglio o peggio al momento è impossibile dirlo, di sicuro servirà molto per il gruppo e per lo spogliatoio, e già questo sarà un passo più importante. Ricordo che lo scorso gennaio Tesser cercava Armellino, centrocampista che ha avuto a Modena, non che fosse un giocatore fortissimo ma probabilmente serviva più come rincalzo ed anche lì persona già conosciuta e che sa cosa vuole il mister. Certo, Armellino all'epoca era titolare e non avevi problemi di infortuni, Silvestri è fermo, ma vedo delle similitudini nei due acquisti. Inoltre il giovane del Torino che può giocare anche in mezzo alla difesa può sicuramente tornar utile, certo avrei preferito un pezzo migliore come terzino ma da una squadra terz'ultima in classifica non si può prendere di prendere il miglior terzino del girone.
-
Però che palle che DAZN dia subliminalmente il risultato di una partita mettendo in copertina l'immagine di un giocatore della squadra che ha vinto...
-
Non conosco l'entita' dell'infortunio del giocatore baltico, ma gli spifferi su Altson c'erano gia' la settimana scorsa.
-
Anche io ho guardato spesso pistoia e penso che i pericoli arrivino da christon, forrest e silins. Se fanno loro tre una partita a buoni livelli sono da temere. Gli altri, insomma, direi sotto media rispetto agli atri di quintetto o primi cambi delle altre squadre. Paschall ha fatto una partita in cui è risultato determinante grazie, soprattutto, ad una buona prestazione al tiro da tre, le altre un vantaggio per gli avversari più che un problema, fermo restando che sa indubbiamente giocare, ma nel frattempo ci sono stati anche i pranzi e le cene delle festività. (E con questa ci piazza il trentello)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico