-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
figurati, curioso di vedere anche chi nominerà ora l'Everton visto Dyche è appena stato licenziato. Si parla del clamoroso ritorno di David Moyes che è stato allenatore loro per più di un decennio prima di andarsene per andare allo United post Ferguson(dove fece male) o di Mourinho che ora è in Turchia al Fenerbahce. Ricordo che Everton e Roma hanno la stessa proprietà americana quindi chissà.
-
Concordo con l’analisi di Alvin ed aggiungo che bisogna stare concentrati, perché dopo Pistoia il calendario sarà difficile (due fuori casa con Reggio e Milano, Tortona in casa e di nuovo fuori a Brescia)
-
e ogni weekend delle nazionali le 3 U23 le va in posticipo....
-
Mi inserisco solo per dire la mia sulla questione della differenza tra un errore di un arbitro e quello commesso da altri in altre professioni. E' vero che in certi campi una determinata azione comporta una preparazione accurata e l'errore provoca conseguenze ben più gravi di un passi non fischiato. Ma ciò non toglie che vedere e giudicare in tempo reale contemporaneamente tutti i dettagli di un'azione giocata in velocità da 10 atleti che se possono, oltre a cercare di performare meglio possibile, tentano di trarre in inganno l'arbitro e per giunta in un ambiente di fortissima pressione psicologica, sia una cosa di una difficoltà ai limiti delle capacità umane, soprattutto se si considera che pretendiamo la perfezione per tutta la durata della partita. Pertanto io penso che non abbia senso paragonare l'attività arbitrale con altri tipi di attività. Anche a me come a tutti sul lavoro è richiesto di non sbagliare, ma non devo processare in un battito di ciglia tutte quelle variabili ed emettere un giudizio definitivo mezzo secondo dopo.
-
Ma una domanda: Pavlev esiste ancora o è infortunato anche lui?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico