-
Chi è Online 26 Utenti, 1 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
roba de sperar che i bergheim vinzi i PO e el Milan vadi zo... dopo vedemo come i la refa....
-
Son stupidamente andà fora strada citando le ore de allenamento dei atleti de una volta rispetto a adesso, ma no ga sai a che veder coi arbitri. Veramente te pensi che i dovessi dedicarse più ore oltre a quele attuali per esser all'altezza dell'attuale tipo de zogo? Te pensi davvero che se i ghe dassi, per dir, 3000€ al mese i molassi el lavor per far solo i arbitri? Per mi i andassi avanti come adesso, solo con più soldi, perché no ghe xe una struttura che li podessi tignir impegnadi 8 ore al giorno, quindi son bastanza convinto che el loro impegno in settimana saria ne più ne meno de quel de adesso, idem per el livello. La differenza saria che tanti disoccupadi se buttassi a far i arbitri, magari senza nissuna passion.
-
Ma è talmente fuori da ogni logica sportiva che non ne dovremmo nemmeno parlare. In Serie C il pubblico dovrebbe mettere in atto un severo boicottaggio. Dovrebbe disertare semplicemente le partite contro le Under 21. Zero spettatori. E che i giornali e le TV commentino il fatto che conterebbe più del risultato
-
Concordo. in più saria giusto che le cominciassi dalla D/ esser messe in graduatoria sotto le seconde e terze della D per i ripescaggi. Perchè trovo orrido meter un Milan futuro senza arte ne parte e meriti come prima scelta a discapito de piazze storiche con tifo e seguito rivade seconde o terze come Treviso, Livorno, Piacenza &co. Stessa roba valerà per l'Inter prossimo Anno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico