-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Gli ingaggi delle "piccole" di Premier sono molto alti, paragonabili alle nostre big. Premi esclusi, Milenkovic ha firmato per oltre sei milioni l'anno, Hudson-Odoi, Wood e Sangare' ne pigliano cinque, tutti gli altri oscillano fra i due e i tre milioni. Certo un Liverpool paga il doppio, ma poi devi giocarti il posto. Qua i 6-7 più forti sono titolari fissi, a uno stipendio comunque elevato si aggiungerebbe un premio Champions e in caso di offerte un probabile adeguamento. Chiaro che se il Real bussa per Hudson-Odoi o chiunque altro probabilmente lo perdi, ma finché ne perdi uno o due non è una tragedia, e la società ha dimostrato competenza nel reinvestire i guadagni. Sul gioco, giocano in contropiede e lo fanno in modo mirabile: ripartono in cinque o sei con movimenti e tagli affatto casuali, hanno parecchia gente veloce e forte sia fisicamente che tecnicamente. Quanto al rigore, va detto per onestà che il metro inglese è molto diverso da quello italiano: i rigori concessi sono la metà, il contatto fisico anche duro è sempre consentito, sul mani si valuta sempre la distanza e se è ridotta non fischiano mai. Ma quello di ieri era effettivamente un cross intercettato col braccio largo a sette-otto metri di distanza. Incredibile non il fatto che non lo abbia dato l'arbitro, che poteva non averlo visto, ma che non sia stato concesso dopo la review che c'è sicuramente stata, prova ne sia che il gioco si è interrotto. Veramente sorprendente, ma che il livello arbitrale inglese sia scarso, a parte un paio di buoni arbitri, è cosa nota.
-
L'ho vista. Grande partita, che il Liverpool avrebbe magari dovuto vincere se pesiamo il totale delle occasioni e la supremazia territoriale, ma anche potuto perdere se Maguire non si fosse divorato il 3-2 a tempo scaduto. Davanti mi è sembrato il solito Liverpool, ma hanno concesso tanto rispetto alle abitudini, non erano corti come sempre, anzi dietro spesso slegati. Chissà, in Premier mi sembrano francamente senza avversari, col vantaggio accumulato e una concorrenza che a turno perde colpi. Ma in Champions basta sbagliare una partita, per quanto agli ottavi arriveranno ragionevolmente da primi e quindi con un accoppiamento difficilmente complicato e il vantaggio del ritorno sempre e comunque a Anfield fino alla finale. Mi sorprenderebbe se non arrivassero in fondo.
-
buh, l'unica che Tesser zà lo gà allenado in passato, poi non so perchè sia finido fora rosa un anno dopo el suo ritorno a Catania anche perchè non xe che lori gà Maldini e Nesta nel ruolo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico