-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bah pare scritto da qualche prgramma di intelligenza artificiale. "1 assist in 13 partite, confermando le sue qualità" (?). Se segnava un gol lo metteva nella sezione fuoriclasse.
-
A me personalmente poi non piace proprio per niente
-
Articolo cmq scritto alla ca**o Il calciomercato è ufficialmente iniziato e tutte le squadre stanno intensificando le trattative per rinforzare le loro rose. Anche la Triestina ha deciso di operare sul mercato, e uno dei nomi che è entrato nell’orbita della società è quello di Andrea Schenetti. Abbiamo già fatto 3 acquisti... Diciamo che è verosimile come il presidente dello Scafati 😂
-
Finale di supercoppa che non era scontata...infatti si è visto, nelle partite secche tutto può succedere. Qualche rara volta Inzaghi sbaglia i cambi nelle partite importanti, oggi è stata una di queste: Asllani non lo ritengo all'altezza per le partite di livello, mentre va benissimo per quelle contro squadre di secondo piano...sono abbastanza convinto che con Calha in campo non l'avremmo persa, avrei preferito vedere Zielinski subentrare come regista. Rimanendo in tema di sostituzioni (e di esperienza in campo), nel momento dell'ingresso di Leao avrei gradito molto l'innesto di Darmian da quel lato...immaginavo infatti che Bisseck potesse andare in difficoltà, come è poi successo. Ma va bene lo stesso, il calcio è bello anche per questo ed abbiamo assistito ad una partita emozionante. "Ciccio" Fonseca non era per barca, è evidente 😁 Sul campionato: Lazio e Fiorentina stanno perdendo sempre più punti per strada...sta finendo l'effetto Baroni/Palladino? Vedremo. Ranieri ha tutta la mia stima, penso anche che dal punto di vista mediatico sia valido ed è un piacere ascoltarlo. Semplicemente credo non abbia più l'età per tenere testa ad un ruolo così impegnativo come quello dell'allenatore di un club importante, oltretutto con il rischio di concludere male la carriera nella sua amata Roma. Mi sembra si tirino conclusioni troppo presto, il suo ruolino nella capitale (parlando di campionato) recita 3 vittorie, 3 sconfitte e 1 pari...non mi sembra nulla di eccezionale. Vero che nell'ultimo mese ha conseguito i risultati migliori, ma mi sembra un po' pochino per cantar vittoria...d'altronde vediamo cosa offriva ad esempio Palladino fino a qualche giornata fa. Insomma, credo Ranieri sia stato un grande allenatore, forti dubbi lo sia ancora sulle lunghe distanze. Qualcuno diceva che le vacche grasse sarebbero finite per il Napoli, soprattutto senza Buongiorno...mi pare evidente che le capacità notevoli di Conte riescano a colmare certi deficit, forse basteranno per lottare fino all'ultimo per il titolo. Rimango convinto che nel valutare gli allenatori si vada troppo spesso a simpatie...almeno tra noi tifosi. Sul Monza...dopo la morte di Silvio, ho ipotizzato nella mia testa che il progetto potesse andare a rotoli...ed in effetti quella sembra la direzione. Cmq la squadra non è così scarsa, vediamo come si muovono a gennaio. Pessina non stava affatto giocando bene prima dell'infortunio e penso Maldini non sia un fenomeno, ma un buon giocatore....altrimenti Spalletti non lo considerava, visto che il suo ruolo non è nemmeno così congeniale nella Nazionale attuale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico