-
Chi è Online 29 Utenti, 0 Anonimo, 92 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Già Trento che senza un giocatore e mezzo perde (in casa) con Cremona, Trieste che senza due giocatori vince a Scafati. Semo fortissimi, instoppabale!
-
Più su ho provato a dare la mia interpretazione
-
Xe vero😄..impressionante...
-
Condivido pienamente quanto scritto da forest, Deny, ake e Unione91. Per dirla con Catalano, "è meglio un pareggio di una sconfitta ed è meglio una vittoria di un pareggio". Scrivevo che un pareggio non serve a nessuno nel senso che non darebbe quello scatto in avanti necessario a chi vuole risalire e contro una diretta avversaria. Poi è chiaro, se all'88mo stiamo perdendo 1 a 0 il pareggio lo firmo con il sangue. Ma memore del primo tempo con la Clodiense e della partita con l'Arzignano, e qui mi ricollego a quanto scritto da forest, conta molto l'atteggiamento con cui si scende in campo: attenti, concentrati e consapevoli di quanto di buono fatto fin qui nel Tesser 2.0.
-
Chiedo da un punto di vista del regolamento sullo sfondamento di Ross, che per me oggettivamente non c'era visto che l'avversario si è mosso (all'inizio il piede destro è sullo smile e poi al momento del contatto risulta fuori e le spalle si sono spostate a sinistra rispetto al suo cilindro): è vero che gli arbitri non possono cambiare una decisione (anche se sbagliata) tramite l'istante reply ma solo cambiare il livello di un fallo (es da normale in antisportivo)? Perché a prescindere dal fatto che il risultato finale per merito fosse corretto (Ross non sfonda), nella forma (alias regolamento) la decisione è sbagliata? Persino la questione smaile non ci sta, perché il piede al momento del contatto non è più sullo smile. Tanto per capire il regolamento e non per dare ragione a qual simpatico tifoso con il cappellino nero della conferenza stampa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico