-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Mamma mia che rosiconi sti spara coriandoli... me da tanto de rider. -
vardavo per un attimo le prime attuali in D e secondo mi qualche duna de queste o rinuncerà a salir o clamorosamente smetterà de vinzer a un certo punto. El giron A gà el Bra(provincia de Cuneo) ma tutte altre squadrette, l'unica che xe in zona alta un minimo e gà storia xe el Varese. Nel B xe primo Ospitaletto, val la stessa roba mentre la Folgore del miglior giornalista al mondo xe terza quindi ocio... deludentissimo el Chievo a metà classifica(non gaverà bori probabilmente). Nel C che saria el nostrano, lotta a 2 palesemente tra Dolomiti e Treviso con ques'ultimi allenadi dal nostro ex zogador Cacciatore che per mi alla fine de la farà. Tutto questo per dir che capita de veder Clodiense e Caldiero in C ma quanto servissi la vecia division c1 e c2!
-
utile pedina di scambio secondo me, magari qualcuno ci casca. A me quando gioca fa irritare perchè pare che manco abbia voglia, pure quando subentra a partita in corsa... e non è che sei un fenomeno e te lo puoi permettere. Tenere uno così per me ha poco senso, preferisco giocatori che almeno abbiano la voglia e non vagare senza meta.
-
Altra domanda ma secondo voi il Monza davvero retrocede? Sarebbe incredibile ma i giocatori hanno capito che è la fine di un progetto secondo me con la società palesemente in vendita. Se retrocedono alla fine non penso sarebbe sto dramma, la Lombardia resterebbe comunque con le 2 milanesi, l'Atalanta dei miracoli e il super ricco Como. Salirà sicuramente nuovamente il Sassuolo che è un club di A sostanzialmente, e le altre 2 Pisa e Spezia se non entrambe almeno una sicura. Mancano palesemente tutte le piazze più importanti del sud che faticano, per dire mi aspettavo molto ma molto di più dal Palermo che è già da qualche anno gestito pure loro dagli arabi e ipotizzavo un percorso simile al Girona(ok senza magari arrivare terzo e giocare la CL) ma che arrivasse facilmente in A si e invece sono impantanati a metà classifica. Catania con Pelligra pure fa più fatica di quello che pensavo in C.
-
Stavolta voto Valentine, ha tenuto a galla la partita quasi da solo per lunghi tratti. Uthoff ha fatto una partita deludente per i primi 3 quarti, poi si è svegliato al quarto quarto ed è stato decisivo, però Valentine è stato più importante per arrivare alla possibilità di giocarsela, secondo me.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico