-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Parto dal fondo. Castellanos tira, da terra, un calcio coin tacchetti sulla coscia di Hummels. Volontario e vigliacco. È quella la ragione per cui Hummels prima reagisce e poi simula la gravità inesistente di una testata che probabilmente neanche c'è. Ma la tacchettata c'è tutta, e vale dalle due giornate in su, segnalata evidentemente dal guardalinee o dal quarto uomo. O magari dal Var, che per il rosso ha facoltà di intervento. Rosso senza discussioni, questo te lo dico con certezza perché ho appena visto le immagini dal basso che evidentemente non sono state mostrate nella telecronaca che non ho visto. Sui tuoi altri quesiti non ho risposta, perché avendo visto nel pomeriggio uno splendido Liverpool-Man Utd e la vittoria del basket a Scafati, dopo mi sono dedicato alla famiglia e del derby ho visto solo poco fa i gol e gli highlights. Il mio apprezzamento su Ranieri deriva invece da tempi lontanissimi, i suoi inizi a Cagliari dove faceva meraviglie, e me ne parlavano a un corso allenatori in termini incredibilmente entusiasti due docenti che col Cagliari lavoravano. Uno dei quali, tale Cannavacciuolo che poi sul calcio ha scritto fior di libri specifici, parlava di Ranieri come il Papa parlerebbe di Dio. Incuriosito, ho seguito la carriera di Ranieri e l'ho trovata eccezionale nel rapporto fra materiale avuto e risultati ottenuti, perché le vittorie non vanno solo contate ma pesate in rapporto al materiale a disposizione. Però non ha mai avuto la personalità debordante di altri tecnici meno bravi ma più mediatici. Ricordarlo solo per quella che rimane una delle imprese sportive più incredibili di tutti i tempi è persino svilente nei suoi confronti, a mio parere, fermo restando che la Premier col Leicester ci provi qualcun altro a vincerla... Di sicuro, fra campionato e coppe, la Roma nell'ultimo mese ha svoltato, vincendone cinque su sette con un pari a San Siro e un'unica sconfitta a Como, maturata fra l'altro nel recupero. A conferma di quanto Ranieri sia bravo, ma questo lo sapevo anche prima.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Mamma mia che rosiconi sti spara coriandoli... me fa tanto de rider. Gran bel palazzetto comunque, anche mezzo svodo. -
vardavo per un attimo le prime attuali in D e secondo mi qualche duna de queste o rinuncerà a salir o clamorosamente smetterà de vinzer a un certo punto. El giron A gà el Bra(provincia de Cuneo) ma tutte altre squadrette, l'unica che xe in zona alta un minimo e gà storia xe el Varese. Nel B xe primo Ospitaletto, val la stessa roba mentre la Folgore del miglior giornalista al mondo xe terza quindi ocio... deludentissimo el Chievo a metà classifica(non gaverà bori probabilmente). Nel C che saria el nostrano, lotta a 2 palesemente tra Dolomiti e Treviso con ques'ultimi allenadi dal nostro ex zogador Cacciatore che per mi alla fine de la farà. Tutto questo per dir che capita de veder Clodiense e Caldiero in C ma quanto servissi la vecia division c1 e c2!
-
utile pedina di scambio secondo me, magari qualcuno ci casca. A me quando gioca fa irritare perchè pare che manco abbia voglia, pure quando subentra a partita in corsa... e non è che sei un fenomeno e te lo puoi permettere. Tenere uno così per me ha poco senso, preferisco giocatori che almeno abbiano la voglia e non vagare senza meta.
-
Altra domanda ma secondo voi il Monza davvero retrocede? Sarebbe incredibile ma i giocatori hanno capito che è la fine di un progetto secondo me con la società palesemente in vendita. Se retrocedono alla fine non penso sarebbe sto dramma, la Lombardia resterebbe comunque con le 2 milanesi, l'Atalanta dei miracoli e il super ricco Como. Salirà sicuramente nuovamente il Sassuolo che è un club di A sostanzialmente, e le altre 2 Pisa e Spezia se non entrambe almeno una sicura. Mancano palesemente tutte le piazze più importanti del sud che faticano, per dire mi aspettavo molto ma molto di più dal Palermo che è già da qualche anno gestito pure loro dagli arabi e ipotizzavo un percorso simile al Girona(ok senza magari arrivare terzo e giocare la CL) ma che arrivasse facilmente in A si e invece sono impantanati a metà classifica. Catania con Pelligra pure fa più fatica di quello che pensavo in C.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico