-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Siamo ancora troppo condizionati dagli episodi. Se quel tiro sul palo fosse stato gol, avremmo vissuto un pomeriggio di passione. Meglio non pensarci...però lo dobbiamo fare. Anzi è Tesser a doverlo fare. Perché non basta aver sbagliato a schierare un'altra volta Attys per spiegare un primo tempo così, dove meritavamo di andare sotto con l'ultima in classifica. E non ho dubbi che l'atteggiamento con cui scendere in campo sia stato spiegato più che bene dal mister. Eppure... Come il match con l'Arzignano. Poi improvvisamente ritroviamo la nostra fisionomia, chiarezza di idee, belle giocate, ritmo. Ecco sarebbe bello dire addio a questa labilità, che ci lascia a volte in balia degli eventi. Un centro di gravità permanente
-
Per quel poco che ho visto (quarto quarto) mi è parsa una sagra degli errori/orrori. Con il Bilan (e Burnell) di oggi avremmo vinto anche senza Brown e Uthoff. Bilan 2/8, 4/9 ai liberi e pure una stoppata subita.
-
Da tempo no vedevo el manto cussì bel, finalmente
-
intuizione di inserire subito Fiordilino piuttosto che Braima (che non serviva come ulteriore centrocampista di rottura) o Voca o D'Urso (giocando con 2 trequartisti)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico