-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
@forest ho una domanda secca per te, e non valgono risposte democristiane tipo "tiferò per il bel gioco" o "dipende chi avrà più bisogno di punti": Se il prossimo anno dovesse capitare un Nottingham Forest-Milan in una delle varie coppe europee, per chi tiferai? -
Insomma quello che serve. Speriamo faccia vedere meno "fronzoli" di Vertainen che i numeri li ha ma troppo spesso si perde a far la cosa più difficile.
-
Intanto buon inizio a tutti ok Forest ma sinceramente la penso come Roberto e Moro: chi se ne frega di questo nuovo torneo? Gia' giocarlo in Arabia fa ridere i polli ma poi al massimo che se lo giocassero le due vincenti delle due competizioni e chiusa li. Abbiamo bisogno di vedere un'ulteriore Juve Milan dopo averne vista una 3 settimane fa in campionato e ne vedremo un altra a fine gennaio (mi pare)? overcharging ai maroni. Non e' meglio 1 olra in piu' in bicicletta o al parco con figli ol nipoti? Magari non con la moglie (qui lo dico e qui lo nego.....)
-
Hanno i titoli necessari perché lo stabilisce il regolamento, ma dal punto di vista puramente sportivo non hanno vinto nulla, dai, questo è innegabile. Per dire, da juventino, se la Juve avesse perso la finale di Coppa Italia con l'Atalanta parteciperebbe comunque come gli orobici, ma credimi se in questa ipotetica situazione vincesse il trofeo non è che ne sarei molto soddisfatto proprio per i motivi che ho esposto. Comunque vediamo, direi che solo l' Inter può perderla, un gradino sotto c'è l'Atalanta e poi per me le due più "deboli"sono Milan e Juventus. Questo sulla carta.
-
Era stato preso dal Trapani per fare il centravanti titolare, poi è arrivato Lescano e loro giocano con un centravanti con due larghi. Delli Carri lo aveva subito inserito in una lista di papabili, perchè a differenza di Menta ha un piano B, C, D ed anche E e F. Difficile da dire quale piano sia lui, ma giocatore sicuramente gradito anche a Tesser. Prima punta veloce che ama attaccare la profondità, non disdegna di fare a sportellate con i difensori avversari. Può fare reparto da solo ma rende meglio con un altra punta vicino. Abbastanza completo in tutti i fondamentali non è certo un fenomeno, ma un solido attaccante di categoria.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico