-
Chi è Online 2 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non che lo stravinca, ma solo che non possa non vincerlo. Viste entrambe oggi, perché la Premier non c'era, e c'è una differenza evidente: l'Inter ha una solidità che rende la vittoria una roba inevitabile, manco hanno esultato dopo il primo gol. L'Atalanta soffre, sbuffa, rischia e alla fine il risultato lo fa, ma non è la stessa cosa. E su trentotto giornate questo non può non fare la differenza. Certo, se parliamo invece di partita secca è un altro discorso, e Inter-Atalanta in Supercoppa è 60-40, non di più.
-
L'Atalanta sta giocando bene e con una continuità che non ha mai avuto. Resto convintissimo che nei giudizi gli episodi pesino, e senza voler tirare in ballo complotti o malafede ieri Rocchi ha riconosciuto e analizzato due soli errori veramente gravi in questo girone d'andata, e riguardano uno Atalanta-Udinese e l'altro Atalanta-Monza. Senza nulla togliere a una squadra straordinaria, sono certo che con quattro punti in meno l'Atalanta sarebbe guardata per quel che è: una buonissima squadra, allenata benissimo, che gioca molto bene ma che non vale l'Inter. La seconda dopo l'Inter? Sì, in questo momento direi di sì.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Questo è lapalissiano. Se non altro sembrerebbe che abbiamo smaltito quella batosta epocale, che non era affatto scontato. Dopo la batosta nel derby sono sicuro che torneremo a fare un ottimo campionato -
Da LungomareNatisone · Inviato
Fa rosicare perché abbiamo preso gol a 5 minuti dalla fine dopo esserci divorati due volte il 2-0 con Dia ma pari giusto anche secondo me, del resto questi hanno vinto 10 partite di fila e a partita in corso mettono dentro Cuadrado, Samardzic e Zaniolo senza contare gli assenti occasionali come Retegui e quelli cronici come Scalvini. Forest è convinto che lo stravinca l'Inter, che può darsi. Ma in ogni caso l'Atalanta è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia. Con buona pace di Milan, Juve Napoli e Lazio che non sono allo stesso livello. Spendo anche una buona parola per l'arbitraggio: ha fischiato il minimo necessario rendendo ulteriormente piacevole una gara dal ritmo alto che immagino abbia divertito gli spettatori neutrali Se tutti giocassero con questa intensità e tutti arbitrassero così, non servirebbe nessun boxing day per restare incollati davanti alla tv. -
Mah, se dura ancora cinque minuti.... Per me pari giustissimo, molto bene la Lazio nel primo tempo ma nella ripresa l'Atalanta è stata nettamente superiore, pur concedendo due contropiede pericolosi. Dopodiché, l'Inter ha vinto 4-0 con una e 6-0 con l'altra, ma dicono tutti che il campionato è incerto e io ne prendo atto. Inter che ha vinto a Cagliari 3-0 in ciabatte, peraltro. Boh, l'Atalanta ha indubbiamente più punti di quelli che ha meritato sul campo, ma non oggi secondo me.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico