-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
sicuramente ma c’e’ da dire che e’ una partita un po’ speciale, un derby sentito che si svolgerà davanti a una cornice di pubblico notevole, se non sarà sold out poco ci mancherà dunque anche una sorta di spot pubblicitario nel caso dovessimo vincere e allora io mi aspetto che lo staff faccia di tutto per mettere Brown in campo se le risposte che arriveranno dalla palestra in questi giorni saranno confortanti
-
si’, e’ possibile, lo dice anche mia moglie…. ad ogni modo ho concluso uno dei miei ultimi post chiedendomi se avesse ragione Arcieri o quasi tutti gli altri che si comportano in modo diverso ovviamente non ce l’ho con Arcieri che dimostra una straordinaria competenza e uno stile ammirevole nella gestione societara, addirittura una finezza inusuale nel mondo sportivo per ora i risultati gli danno ragione, nella scorsa stagione ha centrato la promozione al primo colpo, cosa difficilissima per informazioni contattare Pedone, e quest’anno sta 7-5 avendo in entrambe le occasioni optato per una gestione “ conservativa “ del roster scelta che aveva gia’ fatto a Varese nella stagione 2022-3, Reyes aveva saltato 13 partite senza mai essere sostituito, ricordiamo bene che Varese vinse qua con 4 stranieri dopo la penalizzazione Varese, che aveva 32 punti in classifica e mi pare fosse quarta, si ritrovo’ a 21 p.ti con la necessità assoluta di battere Scafati nel penultimo match di campionato altrimenti rischiava fortemente di finire in A2 Reyes assente da un mese venne spedito in campo e gioco’ i suoi 20 min dando il contributo che poteva dare viste le precarie condizioni, infatti a Bologna nell’ultimo match oramai ininfluente non gioco’ per cui mi rendo conto che Arcieri è legato a lui da un rapporto cementato dalla generosità dimostrata dal giocatore nello scendere in campo sia in quell’occasione sia nei PO di A2 giocati su un ginocchio malandato e dolorante anche se poi le partite giocate in Portorico non depongono a favore della sua lungimiranza avendo una carriera a rischio, forse sapendolo ha optato per ingrossare il conto in banca il più possibile ma insomma, veramente chiudo qua il discorso Reyes, Krug ha ragione
-
Fin desso lo staff xe sempre stado conservativo e prudente con tutti... ga sempre tenù in panca chiunque no stava ben. Chi xe rientà dopo uno stop, come Ross, ga spacà le partide. No ga giochicchià al 50%. Non me li vedo comportarse diversamente con Brown... cusì... tutintun.
-
Io comunque non lo rischierei. In ottica Coppa Italia ci serve vincere una partita... questa è la prima di un filotto di 3 e le prossime due sono più "facili" e di conseguenza più importanti... Preferisco avere Brown al meglio nel nuovo anno.
-
Si beh, xe el Piccolo... interpreta i comunicati man avanti e cul idrio. Se i riva a butar un do pare, meio 😂 (e che prosa, wow!... "estrema prudenza" "non va sottovalutato" "vanificare il mese di stop"...) Brown torna ad allenarse, se xe pronto, giogherà... Altrimenti rientrerà nei tempi za diti. Ga un intero staff che ghe sta drio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico