-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 113 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Fin desso lo staff xe sempre stado conservativo e prudente con tutti... ga sempre tenù in panca chiunque no stava ben. Chi xe rientà dopo uno stop, come Ross, ga spacà le partide. No ga giochicchià al 50%. Non me li vedo comportarse diversamente con Brown... cusì... tutintun.
-
Io comunque non lo rischierei. In ottica Coppa Italia ci serve vincere una partita... questa è la prima di un filotto di 3 e le prossime due sono più "facili" e di conseguenza più importanti... Preferisco avere Brown al meglio nel nuovo anno.
-
Si beh, xe el Piccolo... interpreta i comunicati man avanti e cul idrio. Se i riva a butar un do pare, meio 😂 (e che prosa, wow!... "estrema prudenza" "non va sottovalutato" "vanificare il mese di stop"...) Brown torna ad allenarse, se xe pronto, giogherà... Altrimenti rientrerà nei tempi za diti. Ga un intero staff che ghe sta drio.
-
Per chi non lo sapesse la partita sarà trasmessa in chiaro su DMax
-
In questi due anni mi pare sia evidente che Arcieri sia tutt'altro che un fautore delle revolving doors, pratica estremamente frequente nei club di LBA. Il roster è stato costruito in un'ottica che superi la singola annata e se qualche cambiamento ci sarà questo avverrà esclusivamente per una definitiva bocciatura (dal punto di vista fisico o tecnico) di uno degli attuali componenti con sostituzione pure pensata a lungo termine. Piaccia o no a noi tifosi. A me, che tendo ad affezionarmi ai giocatori, piace così.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico