-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Figurarsi... Non la migliore Inter, ma alla fine merita. Probabilmente non meritavano Napoli e Atalanta, e non è la prima volta, ma stavolta senza dubbi o sospetti, gli è semplicemente girata bene e comunque vincere è sempre un merito. L'Inter, tuttavia, continua a sembrarmi un'altra cosa. La Juve direi la solita, la Lazio ha avuto forse un pizzico di fortuna ma a mia memoria è davvero la prima volta che le capita. Però, direi fisiologicamente, non mi sembra la Lazio di un mese fa. Idem la Fiorentina, che ha perso in casa con l'Udinese e come ho scritto in tempi non sospetti non può tenere quelle medie. Mi sta piacendo molto il Bologna, invece, del quale ho visto di recente qualche spezzone di partita e gioca sorprendentemente bene.
-
Leggo notizia di oggi che ha rinnovato a Crotone...
-
Meglio puntare a qualcuno più raggiungibile tipo Chiesa che col Liverpool non vede campo... anche se dovrebbe adattarsi da seconda punta
-
semo veci... ahaha mai visto un gemellaggio a tempo come quel.. l'italia iera distrutta da quella tragedia... (heysel)
-
Sì, però nessuno ha considerato che per decenni il buon De Giorgis è stato additato come un vendi partite e vi assicuro che la stragrande maggioranza delle persone che frequentavo allo stadio ne era pienamente convinta. Massacrare una persona senza uno straccio di prova o peggio additare qualcuno come porta sfiga, vedi ad esempio due notissime cantanti italiane poi scomparse anche e soprattutto per il non riuscire a sopportare il peso di questi giudizi terribili basati sulla superstizione che fa rima con ignoranza, della più profonda e becera. Dovremmo tutti quanti smetterla di ergerci a giudici supremi di una corte che condanna senza sapere nulla di quello che sta facendo, e questo, con la società dei social di oggi, è purtroppo amplificato a dismisura. Scusatemi lo sfogo e soprattutto, se mai leggesse questo forum, scusa Giorgio, penso e spero, a nome di tutti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico