-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
bè oddio vedila dal suo punta de vista, 18 anni, squadra penultima in classifica in C e praticamente mai impiegado. Zogava nella primavera 3 dove el livel xe quel che xe, non penso inferiore al torneo locale... Te gà un offerta per tornar a casa e zogar per vinzer el torneo locale(che ok xe quel che xe ma xe sempre una A nazionale e magari qualche osservator la varda) in più i xe ancora in Conference in modo storico. Qua Tesser non lo vedeva, el gaverà visto el caos societario in sti 6 mesi e fatto le sue considerazioni giuste o sbaiade che sia a 18 anni. La trovo una scelta normale sinceramente, amen.
-
Non risolve il problema, ma il giocatore bravo riesce a capire se può essere in fuorigioco o no basandosi sull'ultimo difensore.
-
Da morodesede · Inviato
anche qua il punto verte sullo strumento, spostare il fuorigioco al "mezzo metro", sposta solo il limite ma non risolve il problema... se la macchina segnala l'attaccante avanti di mezzo metro ed un mm cosa fai? il problema si ripropone mezzo metro più avanti, non viene eliminato. -
Infatti ... ed era pure "fuori lista" quindi non andava a creare sovranumeri Mah, o effettivamente era scarso o magari non interessava per il futuro (ovviamente nell'ottica attuale) o, molto più probabile, lui ha chiesto di "rientrare a casa". Comunque, buon viaggio.
-
El ga fatto qualche gesto plateale verso el pubblico quando xe stà richiamado in panca, de conseguenza pubblico inviperido . E seguido de un tecnico a lui o alla panchina, no ricordo....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico