-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da morodesede · Inviato
risponderò puntualmente... ovvio che è o non è, il punto è che la segnalazione deve dal macchinario stesso essere data come "non è" se la misurazione eccede il limite dell'incertezza di misura, che mi sembra questo il caso -
Muggia con Polidori anche tifoso Unione da curva(e discorso centro sportivo) penso metteria d'accordo tutti poi non so se ha le capacità economiche per fare bene, tu nei sai sicuramente di più su chi finanzia. Che poi saria proprio bel vederli stabilmente far una D de livel... Monfalcon gà zà sperimentado anni addietro e non saria sostenibile, fallidi i xe ripartidi dalla terza quindi presumo che oltre l'eccellenza non i pol farghela. El Kras xe praticamente una squadra slovena nel torneo italian visto i tanti zogadori provenienti da là, alcuni de lori xe fora categoria per sto livel, tipo Veljkonia e sinceramente me stupisi come sia possibile per lori poder contar su un zogador del genere(e iera anche lo scorso anno in Promozion dove ovviamente gà fatto sfracelli).
-
Per me non ha senso comprare un giocatore straniero di 18 anni e rilasciarlo qualche mese dopo. A meno che non sia arrivata un'offerta irrinunciabile, dubito, o lui non abbia espresso la volontà di andarsene, non lo so.
-
Il mio discorso è diverso. Per un giocatore considerarsi in gioco con i mm è impossibile, mentre con mezzo metro lo può fare. Non cambierebbe lo status quo come dice Morodesede, ma per il giocatore cambierebbe molto.
-
Ce ne faremo una ragione sulla sua partenza in Vichingonistan
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico