-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ieri ho diligentemente visto la Reyer, nostra prossima avversaria per l’ennesima volta mi ha dato l’impressione di una Ferrari che viaggia con il motore imballato o con un autista imbranato roster esagerato, con l’arrivo di Tucker gli stranieri saranno 8 anche se Munford e’ un Reyes 2.0, italiani di livello, Moretti Tessitori Wheatle Lever Casarin Fernandez sono giocatori affidabili in A anche se sugli ultimi 2 qualche dubbio ce l’ho abbastanza inquietante il fatto che Lever, considerato qua un punto di forza nell’anno della retrocessione, a Venezia non metta praticamente piede in campo Venezia mi pare una squadra che con il recupero di Ennis ha tanto talento offensivo - 102 punti segnati a Bourg, 89 ieri - e ora tira molto meglio da 3 dopo un inizio di stagione terribile senza Ennis, Munford, Parks e McGruder, arrivato alla quarta giornata ma accanto al talento offensivo evidenzia carenze difensive notevoli su varie situazioni, p&r in primis e un altro grosso problema è il backup di Ennis che al momento in attesa di Munford e/o Tucker è Lobito o in alternativa Casarin, non esattamente 2 top player punti di forza oltre a Ennis il nostro ex Jordan Parks, ieri MVP Reyer, Kabengele ieri brutalizzato da Bilan e Wiltjer, un 4 di rara efficacia e eleganza l’ex Milano McGruder cosi’ cosi’, enigmatico Simms che da costantemente l’impressione di sbattersene alla grande al completo, cioe’ con Brown non chiedo troppo, possiamo giocarcela, senza Brown per me siamo nettamente sfavoriti
-
Naturalmente no. Ma magari non avremmo vinto a Bologna se loro avessero avuto Belinelli e Shengelia e non fossero stati reduci dalla doppia in Eurolega, e anche Milano non era al completo fermo restando che, potendo scegliere, Milano in casa la voglio all'inizio della stagione e non alla fine. E Sassari, posso sbagliarmi, non credo fosse al completo, eppure abbiamo perso. Trapani qua, per me, ha dimostrato di avere qualcosa in più, sulle altre recriminare ci sta, è chiaro, ma direi che fa parte del gioco. Questo intendevo.
-
Non ricordo altri rigori in quel campionato, ma De Giorgis ne aveva già tirati l'anno precedente, segnando. Quindi non è vero che li tirava sempre De Falco, si alternavano.
-
Ci potrebbe essere anche la terza guerra mondiale se è per quello, però restando a noi ieri ho notato un verve minore nel Vicenza non appena il Padova ha segnato.
-
Oddio, qua vedo De Falco 1 gol su rigore: http://www.unionetriestina.it/storia/decennio8090/stDec8090_84.htm Quindi o li batteva tutti lui e li sbagliava o la Triestina ga gavú due rigori a favore in tutto el campionato oppur xe una leggenda metropolitana. Magari chi ga i tabellini pol smentir el tutto...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico