-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo e mi sembra oggettivamente l'unico modo per non lasciare spazio ad interpretazioni. Se ci metti il criterio di "luce" a quel punto diventa necessaria un'interpretazione. Ed eviterei...
-
Non so di quanto fosse, magari solo 1mm, ma quindi cosa si fa? Si stabilisce che per essere fuorigioco, ci devono essere 20cm di tolleranza? E se uno è oltre di 19,9cm è in gioco mentre a 20cm no? Siamo sempre la.... qualunque sia la regola (luce, non luce), esisterà sempre il fuorigioco di 1 mm.
-
Non intendendomi di portieri, posso solo dire che anche Zoff, eccezionale in quasi tutto, prendeva spesso gol da tiri da lontanissimo, non mi sono mai spiegato il perché. Ricordo i due famosi dell’Olanda ad Argentina 78 che ci sono costati la finale, calciati da distanze siderali, due gol fotocopia. Non capisco onestamente come si possa non arrivare su una palla quando la vedi partire da così distante. Qualcuno magari gentilmente mi può illuminare. Questo a prescindere che difendiamo male e da troppo distante, non aggrediamo a sufficienza il tiratore impedendogli di calciare e Roos e’ senz’altro di altra categoria, ma ne stiamo veramente prendendo troppi.
-
Trento è veramente forte, magari li prendiamo nei quarti di coppa italia...
-
Ho visto solo l'ultimo quarto, che spettacolo la circolazione di palla di Trento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico