-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 92 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
gara fondamentale e da non sbagliare assolutamente. Bisogna accorciare anche su chi sta davanti, sono relativamente ottimista con i recenti cambi, ora speriamo il calciomercato da subito dia la spinta decisa con arrivi importanti e l'addio di giocatori totalmente inutili e scarsi. Tra le altre il Padova ha praticamente vinto o quasi il campionato, solo 2 stranieri in tutta la rosa, a dimostrazione che in C si vince in quel modo, prendendo giocatori forti e che conoscono la categoria e non giocatori presi a caso da ogni dove senza una logica.
-
La prossima giornata avremo un’occasione da non sprecare: Triestina-Clodiense Padova-Caldiero
-
A inizio anno lo pensavo anche io ma mi auguro di no... anche se ultimamente si è ripreso. Questa è invece la classifica della D girone triveneto... Considerando che il Campodarsego non può/non vuole salire tra i pro(anni fa vinse il campionato ma rinunciò, ripartendo dall'Eccellenza locale) penso la lotta sia proprio tra Treviso e Dolomiti fino alla fine, chiaro che i primi hanno più storia e tradizione ma chissà. Tra le regionali Muzane e Lignano a metà classifica dovrebbero centrare una salvezza tranquilla senza troppi problemi per entrambe. Per il Chions l'obiettivo sono i playout e poi giocarsela.
-
Dietro vince solo la pergolettese, pareggia la giana. salvezza diretta a 8 punti di conseguenza. Davanti campionato che pare finito
-
Non male i risultati. Zona salvezza a 21 punti Vc che pareggia in casa del giana
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico