-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Posso dire che ieri per la seconda volta quest'anno (dopo Milano) mi sono veramente divertito?
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
No no,Pol esser che te ga ragion ti. Per mi nel basket moderno saver far una sola roba xe troppo poco e limitante. Te ga piasso la chicca del paragon con Stumbris? Lui veramente cisto vero. -
per mi gave una visione piuttosto limitata de come se Forma una squadra..ma xe un problema mio
-
Per me la dead line per Reyes è il girone di andata... Se rientra nelle prossime settimane viene valutato per qualche partita... e se dà garanzie ok, altrimenti credo che Arcieri si muoverà sul mercato per sostituirlo. Io sono d'accordo con questa scelta perché evidentemente avere un giocatore che già conosce il gruppo e l'allenatore (e viceversa) è un vantaggio troppo grande che Arcieri non vuole perdere... e ci prova fino all'ultimo.
-
Concordo. D'Urso sarebbe sparito dal gioco dato che quella di ieri non era una partita per lui, dove necessita lottare con il coltello fra i denti su ogni pallone anche se, va detto, finché ce la fa si da da fare. D'Urso mi piace perché credo sia evidente a tutti che certi numeri ce li abbia ma resta per me un oggetto misterioso: che non sia un trascinatore oramai lo sappiamo bene ma perché ha da sempre un'autonomia di 60 minuti scarsi? Già a priori l'allenatore sa che un cambio lo dovrà spendere per lui. E' solo una questione di tenuta mentale?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico