-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 173 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali739,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La prima buona notizia da mesi e quello che avevo paventato potesse succedere, e sta succedendo, che Clotet faccia le valigie, è totalmente folle economicamente ma logico dal punto di vista sportivo. L’arrivo di Donati poi chiuderebbe il cerchio perché se avessimo preso lui e Delli Carri a giugno, come era stato già quasi fatto soprattutto col mister, tutto questo disastro probabilmente non sarebbe mai successo. Attendiamo sviluppi.
-
Tutto da prendere con le molle, comunque nell'articolo si parla di un Clotet verso l'esonero e si fa nuovamente menzione di Massimo Donati, oltre a Tesser.
-
https://www.rete8.it/sport/123delli-carri-neo-d-s-della-triestina-manca-solo-lannuncio/
-
Nessun problema personalmente. Considero Baroni un eccellente allenatore ed ho seguito molti suoi allenamenti a Peschiera lo scorso anno dove si allenava il Verona (Centro sportivo Paradiso) Ieri la Lazio comunque ha avuto notevole fortuna perche' l'idiozia di Pobega ha cambiato la partita che era assolutamente in parita' sia per risultato che per gioco. Per esaltarmi aspetterei almeno la fine del girone di andata ma comunque la squadra e' buona sia nei calciatori che nell'allenatore. Dipende anche molto da incontri incrociati ed e' per questo che penso sia meglio aspettare per daree giudizi ma per tutte in generale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico