-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 1.004 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2024 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
100% della quota di donazione raggiuntaDonate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,1k
-
Risposte Totali736,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Compito per le prossime 26: 10 vittorie 9 pareggi 7 sconfitte
-
Non credo di aver capito molto di quel che hai scritto, ma se tu pensi che Conte con questo Milan avrebbe vinto il campionato naturalmente puoi pensarlo. Io non lo penso Conte è abituato ad andare, chiedere e ottenere. Dunque non può allenare il Milan, dove alleni quel che la società, attenta al bilancio, ti mette a disposizione. Succede anche al Tottenham, e infatti se Conte ha vinto qualcosa al Tottenham si vede che non me ne sono accorto. Naturalmente se vincerà col Napoli sarà stato bravo, ci mancherebbe. Per me, vince l'Inter. Quanto alla Juve, ti confermo che l'Inter poteva farne otto, ma non è grave perché l'Inter è molto forte. Però stasera il Parma poteva farne sei, e questo è ben più preoccupante, secondo me, per quella che veniva spacciata come la miglior difesa del campionato. E che con Bremer magari lo sarebbe stata, ma nel calcio i se contano eccome se valutiamo le squadre e le partite, e non solo i due numeretti dello score finale. Ma senza Bremer la Juve fa acqua, Danilo è impresentabile e non è la stessa cosa. E questo conta, eccome se conta. Così come conta che il Milan senza Theo, Reijnders e Pulisic vale la metà. Poi fa parte del gioco, ma non tenerne conto che senso ha?
-
Da alterteich · Inviato
Tutto sommato non sono proprio d'accordo con i denigratori della Triestina. Forse non ci si rende conto di quanto a questa squadra manchi la punta centrale. Una brava punta centrale aprirebbe molti spazi nei quali si potrebbero infilare gli altri giocatori. Krollis non riesco a individuarlo, a dire il vero. Alle volte ha dei lampi, alle volte sparisce, ma cose pessime non gliele ho viste fare. Per me rimane un oggetto misterioso. Credo invece che, attualmente, non possiamo rinunciare a Vertainen, che non sarà l'uomo d'area ideale, ma è quello di tutta la squadra che a quel ruolo più si avvicina. Invece è ottimo come seconda punta e l'accoppiata vista un paio di settimane fa con Olivieri mi era sembrata molto promettente. Braima non sembra ottenere molti giudizi positivi sul forum. A me invece piace, sia per la sua abilità nell'interdizione sia per una sua caratteristica che trapela ogni tanto, cioè una certa sua tendenza a giocare di prima. Nel suo video risulta evidente, sul campo da noi meno, Ma sinceramente fino ad oggi il modulo di gioco non gli ha dato modo di esprimersi al meglio. Il risultato di oggi farà quanto meno morale. E la squadra ne ha veramente bisogno. Sono ottimista. -
Forse ora il fondo è troppo perfetto....l'erba per crescere ha bisogno di disomogeneità...così non si trova bene. Tra l'altro siamo sicuri che a Luglio non hanno rimesso le zolle che avevano tirato via a Marzo? Magari Castelli le aveva messe da parte.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico