-
Chi è Online 3 Utenti, 1 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Johnson se lo stramerita, però Uthoff che giocatore è, fa tutto bene,prossimo anno lo vedo in Eurolega
-
Infatti non ghe se chiederia de farne sempre 20...ma de esser un bon comprimario, visto che de talento ghe ne gavemo in abbonandaza.e insomma, da 3 el gaveva anche un 4 su 6 contro Milano,un 3 su 5 contro la Vanoli col zogava con Napoli. In carriera non xe mai andado sotto el 35% da tre se non in una stagione, andando piu' spesso vicin el 40..adesso qua con ieri xe abbondantemente sora el 40 Aldila' del ruolo in campo, el sito della lega lo metti Ala, altri ala forte, per mi saria stado ideale per el ruolo nello spogliatoio, e negli equilibri della squadra.. non troppo ingombrante, che all'occorrenza qualche partida gavessi podudo andar sopra le righe, come ga fatto ieri.. In sintesi, a mio parer tanto dannoso non saria stado..8 punti a partida e qualche spicciolo de rimbalzo li sta collezionando.Alla suo primo scorcio de stagion fora dai suoi campiononati balcanici. Non un fulmine de guerra ma non xe quel che ne servi..
-
Pensavo anche a mi a sta ipotesi,visto che leggio spesso che a Crotone zoga i altri 2 de solito, Tumminello e quel col nome austrungarico.
-
A Napoli contro di noi aveva fatto schifo e si era caricato di falli in un batter d'occhio. Oggi molto bene al tiro da 3, però sotto 1/5 e 0 rimbalzi.
-
Guarda che sono il primo a dire che è una macchina da punti, non intendo assolutamente dire che deve stare in panchina. Il problema è che spesso, come l'anno scorso con Brooks, JC vuole l'americano a dirigere anche con Ruzzier in campo, e la cosa porta a una minor resa di entrambi, anche perché Ruzz è proprio un pesce fuor d'acqua a stare lì ad aspettare il pallone. A Bologna erano riusciti a convivere abbastanza bene, oggi no.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico