-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali746,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ho saltellato fra Bergamo e Nottingham in una serata davvero complicata perché c’era anche l’Eurolega e malgrado sia un fan della Premier devo dire che il match di Bergamo, specie il secondo tempo, non aveva proprio niente da invidiare a quello di Nottingham anzi, a Bergamo c’erano 2 squadre che volevano superarsi creando occasioni di qua e di la’ mentre a Nottingham nell’ultima mezz’ora giocava solo una sara’ stato il clima terribile della bergamasca ad invogliare i giocatori a correre come dannati o lo stadio very british ma insomma molto bene cosi’ detto questo, emozionante la partecipazione dei supporter del Forest nel finale malgrado la vittoria sfumata, il pubblico la’ e’ davvero uno spettacolo
-
Se non erro mancherebbe Kiyine...maiuscolo o sottolineato? Lo metterei in maiuscolo. Nel frattempo in questi ultimi giorni non si odono rumors dopo i "botti" di inizio mercato. Significa, credo, che si sta lavorando sotto traccia. Se mi è concesso, ma non per puro amarcord, vedrei bene il ritorno di Gomez, a segno anche nell'ultima partita dopo aver giocato davvero poco questa stagione a Crotone. Stiamo a vedere.
-
Se Ross resta fermo per un colpo al naso e a Reggio si gioca senza nemmeno un play, mi sa che qualcosa nella gestione degli infortuni non va. Un naso non è una caviglia. Spero proprio che questa previsione si riveli infondata.
-
beh, che la distorsione costringa Ruzz a saltare qualche partita e’ comprensibile che Ross sia in dubbio per una botta al naso, si presume senza frattura altrimenti l’avrebbero scritto, risulta francamente sorprendente anche se in linea con la gestione degli infortuni da parte del club non e’ il foruncolo ma una botta, siamo la’, tanto più che Arcieri nel post partita ha detto che Ross sta bene, poi si sa che per lui stanno tutti bene, anche Reyes out per 4 mesi contratto da professionista per Obljubech, come previsto e direi scontato
-
Ho visto la partita a spezzoni, prima che il Liverpool pareggiasse ed ho notato che il Liverpool non stava giocando da Liverpool: il Nottingham era in controllo e mi son detto "vuoi vedere che quelli in maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi.....". Poi stamane ho visto il risultato finale. La sensazione che ho è che il Nottingham abbia trovato un amalgama di giocatori e degli schemi di gioco che rendono questa annata davvero sensazionale. Magari dal prossimo anno scopriremo che alcuni singoli sono davvero dei fuoriclasse (ma sto Wood da dove è saltato fuori?) ma per il momento vale di più la sensazione che l'insieme valga di più delle singole parti.
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico