-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali749,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tutto vero ma prendiamo ancora goal stupidi tipo col Lecco ed è preoccupante il calo che si nota nei secondo tempi. ma la squadra come giustamente dici è rinnovata con gente di spessore e anche io sono ottimista. Ad ogni modo col Trento vinciamo segna D’Urso finalmente
-
Personalmente non pubblico tabelle playoff e non li ritengo probabili. Tuttavia, i numeri non mentono, e i numeri dicono che c'è un prima e un dopo Tesser. E una squadra che dal mercato esce oggettivamente rinforzata. La Triestina di Tesser pre-mercato ha viaggiato a 1,8 punti di media, che se per caso (è ovviamente tutto da dimostrare) battesse il Trento, diventerebbero 2. Ecco, se la Triestina post-mercato, coi vari Ionita, Cortinovis e Strizzolo, mantenesse una media di 2 punti a partita, come ha dimostrato di poter fare, arriverebbe in zona playoff. È un dato di fatto, una proiezione matematica e affatto un'utopia. Probabile? No. Possibile? Assolutamente. Ovviamente il focus deve essere tutto sulla salvezza diretta, ci mancherebbe.
-
Non si tratta di matematica, ma di una regola che non ricordavo. SergioZ me l’ha spiegata molto gentilmente. Tutto qui.
-
Ti ringrazio, ora ho capito. Io sapevo che la 16a disputava i play out e non si salvava lo stesso, non ricordavo onestamente questa regola della differenza punti. Non cambio comunque la mia opinione sulla tabella playoff. Ma come ho detto, ognuno è libero di scrivere ciò che reputa più opportuno, e ci mancherebbe altro.
-
i 4 punti dalla salvezza diretta sono quanto servirebbe vista la classifica attuale. Se la quintultima classificata ha almeno 9 punti in piu' della penultima classificata si salva direttamente mentre la penultima retrocede ed i playout quindicesimo-diciannovesimo posto non si disputano. In sostanza: 1) se la differenza in punteggio fra quintultima classificata, oggi e' il Lecco, e la penultima classificata e' superiore a 8 punti il playout quintultima-penultima non si disputa e la squadra quintulmina classificata e' salva. 2) se la differenza in punteggio fra quartultima classificata, oggi e' la Triestina, e la terzultima classificata e' superiore a 8 punti i playout quartultima-terzultima non si disputano e la squadra quartultima classificata e' salva. Per salvarci dobbiamo fare almeno 9 punti in piu' della terzultima, 18^ posto, in classifica. Se ci riusciamo siamo salvi anche se finissimo il campionato al 16^ posto o 17^ posto (salvezza diretta senza playout).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico