-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Senza polemica, ci mancherebbe con i soldi che spendono e i risultati ottenuti. Ma ieri guardavo il parquet di Bologna - che mi piace molto - e pensavo che le "sfumature" di grigio di Trieste non siano state una scelta ma un ripiego perché non c'era più tempo per una seconda man de pitura. Poi piacia o no, vedremo se resterà così. Secondo pensiero, mi chiedevo quale sia il gap tra Uhdoff e Grazulis (poco o addirittura meglio il nostro) o con Shengelia. Uhdoff non è tanto giovane e quindi i margini di miglioramento sono quelli che sono. Uhdoff rispetto al georgiano è meno devastante nell'attacco al ferro, o non lo ha ancora dimostrato. Ma, in ogni caso, consideravo e confrontavo o tre.
-
Rimini o Udine..io non darei per scontato che Rimini non tenga..ha il roster costruito meglio della categoria..sempre al netto delle lune di Cantu', che come dici tu,ha un roster stellare.
-
sicuramente, ma allora diventa ancor più incomprensibile la mancata sostituzione di un giocatore che è stato out per un mese e 1/2 fra ottobre e dicembre ed è di nuovo ko da un mese per cui praticamente in meta’ partite assente, tra parentesi uno con una storia abbastanza corposa di infortuni negli ultimi anni quest’anno il campionato è diverso e una scelta rischiosa ma tutto sommato accettabile come quella di Trieste l’anno scorso, cioè di puntare tutto sui PO mettendo in secondo piano il piazzamento in r.s., rischia di compromettere la promozione diretta scelta davvero poco comprensibile per una società che ha fatto all-in su questa stagione non lesinando investimenti nell’allestimento di un roster sulla carta stellare per la categoria i PO rischiano di essere il solito terno al lotto con squadre come Pesaro, la F, Rimini e chissà magari Brindisi che ora è indietro in classifica ma dubito si rassegni ad una stagione anonima, non dimentichiamo che ben 12 squadre saranno coinvolte nei PO grazie al play-in
-
Ovvio che non i sara' contenti a Cantu'...ma tra el rendimento de Reyes l'anno scorso con noi(e secondo mi anche la squadra che gaveva intorno) e quel de McGee sto anno xe una certa differenza.. El Portorican iera el nostro miglior zogador,senza dubbio, mentre el migliore per Cantu' xe Basile. non gavevimo un altro american nel roster, lori lo ga, per i cavilli regolamentari che tutti savemo. Per questo digo che Cantu' xe una mezza delusion, finora..insomma per una squadra cosi, perder con Rieti in casa non xe proprio el massimo.al netto de McGee latitante.. che col tornera' i diventera' unstoppable, ghe lo auguro...ma non i ga Christian in panchina..😁
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Resta El fatto che se non lo go me cambia la vita. Qualunque squadra contro de lui devi spendere El suo miglior difensore. Per non andar a parlar de Reyes,lo scorso anno gavemo visto quanto ga conta' non aver avudo Clark per Udine o Allen per Forlì.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico