Vai al contenuto
  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    100% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.013
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    RobTS
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,1k
    • Risposte Totali
      734,8k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • e’ vero, alla fine io speravo che lo Zalgiris ce la facesse per vari motivi per l’impresa in se, rientrare da un -27 a 15 min dalla fine e’ una vera impresa, bravi a crederci per Trinchieri che mi e’ simpatico, oltre ad essere bravo, mentre Messina sempre incazzato mi sta sulle palle per quello che lo Zalgiris è, al pari della Crvena Zvezda, ultimi esempi di vera espressione cestistica di un paese, 7 lituani nel roster 4 dei quali in campo durante la rimonta a parer mio un’altra squadra di soli USA non avrebbe fatto quella fantastica remuntada infine per i tifosi lituani, sempre presenti ovunque, chiassosi, colorati, corretti, mai rassegnati anche sul -27, con una rappresentanza femminile sempre piacevole a vedersi contrapposti a quelli di Milano, un vero strazio, un mortorio, incapaci di trascinare la squadra nei momento difficili poi si potrebbe discutere degli aspetti tecnici, del pressing feroce ordinato da Trinchieri, dell’incredibile precisione al tiro dei lituani, dell’orrido gioco messo in mostra negli ultimi 15 min da Milano capace solo di isolare Shields in 1vs5 senza un’idea che fosse una, tragici in primis Bolmaro e Dimitrievic inadeguati per questo livello di competitività e intensità  qualche giorno fa e’ comparsa un’intervista a Billy Baron che dopo il calvario del gomito si è ritirato, calvario iniziato con un intervento eseguito in Italia e rivelatosi totalmente errato ha detto che Messina disegna pochi schemi in attacco lasciando ampia libertà ai giocatori, e di questo lui ha dovuto abituarsi con un po’ di difficoltà  direi che si vede, a parte ogni considerazione sull’atteggiamento che ha nei confronti dei giocatori, a dir poco terrorizzante, oddio non e’ l’unico, Leday ha avuto per 3 anni Obradovic come head coach… ma insomma, direi che sarebbe anche ora di cambiare guida tecnica, ma puo’ il presidente esonerare se stesso ?    
    • Guido, io temo che questa conferenza sarà una solita "quattro stagioni", d'altronde, come ha scritto intelligentemente qualcuno, se si fanno domande troppo dirette, pepate o solo velatamente polemiche, si rischia il black out delle già poche notizie che trapelano. Secondo te, era pianificato da tempo, la conferenza stampa di Rosenzweig? E' stata organizzata perchè impossibile fare diversamente a seguito della classifica, o, a tuo giudizio, ci sono altri motivi? Ciò che sono certo è che non annunceranno certo un disimpegno, semmai faranno un po' di mea culpa formale, presenteranno il nuovo Mister, anticiperanno forse l'arrivo di un dirigente sportivo e finirà qui. Non credo ci si possano attendere grandi rivelazioni. Concordi? 
    • Un vaffa si, e poi vado a pentirmi se la componente emotiva ha avuto ragione di quella razionale, ma una frase razzista proprio NO
    • Della tifoseria non gliele frega un'emerita mazza. Lo hanno già dimostrato più e più volte.
    • A mio modesto avviso sarà una conferenza stampa vuota di contenuti e con domande semi-addomesticate per il semplice fatto che chi le fa non vuole tagliarsi i ponti con la Società (devono lavorare e le notizie già arrivano con il contagocce: se iniziano a fare domande scomode....). Assisteremo ad una sequela di motivazioni (o presunte tali) per lo stato in cui versa attualmente la Triestina annoverando tra i punti a favore il tesseramento di Olivieri, la scelta di un nuovo allenatore di provata esperienza anche internazionale, l'imminente nomina di un dirigente, il fatto che il centro sportivo di Montedoro procede secondo le tempistiche previste, ecc. Nulla mi attendo poi su eventuali conferme/smentite riguardo l'ipotesi di cessione della maggioranza delle quote per il semplice fatto che è del tutto normale che la cosa venga sottaciuta fintantoché non si è messo nero su bianco (vero o falso che sia). Sottolineo infine il "tempismo" con cui viene indetta questa conferenza-stampa: Ben si presenta ai media fresco fresco di inibizione per sei mesi, di un punto di penalizzazione e di una multa. Non è di certo un bel biglietto da visita che offre credibilità e non può semplicemente essere ridotto ad un tecnicismo derivante dalle norme vigenti in materia.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      42302
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34047
    3. forest
      forest
      30379
    4. pinot
      pinot
      18530
    5. ndocojo
      ndocojo
      18364
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×